· 

4 Technique: sistemi di carico Decked per pick up e furgoni

Ancora una volta al fianco dei suoi clienti. 4 Technique presenta le soluzioni Decked per l’organizzazione del pianale del tuo pick-up che permettono di lavorare in modo ordinato rendendo la tua vita lavorativa più efficiente. Ma non solo per il lavoro perché Decked è ideale anche per chi vuole viaggiare con il suo pick up ordinato e con ogni cosa al suo posto.

4technique sistemi di carico decked

I sistemi di carico Decked sono perfetti per i piccoli imprenditori come falegnami e idraulici, e per tutti coloro che svolgono servizi manuali e necessitano di un veicolo dotato di contenitori sicuri e facilmente accessibili per il carico di materiale; sono stati progettati pensando anche agli appassionati della vita all’aria aperta in quanto permettono di portare con sé tutto l’equipaggiamento sportivo per la pesca, caccia, parapendio, campeggio o qualsiasi tipo di attrezzatura che tu possa immaginare!

Decked rivoluziona lo stoccaggio e l'organizzazione del pianale di camion/furgoni e veicoli pick-up con una soluzione innovativa, resistente alle intemperie ed ergonomica

Prodotto al 100% in America, il sistema Decked è dotato di due sicuri cassetti, a tutta lunghezza, che scorrono senza sforzo su ruote industriali, con carico utile di 2.000 libbre.

 

Costruito in robusto polietilene ad alta densità (HDPE) e acciaio, consente un accesso ergonomico a strumenti e attrezzature pur mantenendo il pieno utilizzo del pianale!

 

Lo stoccaggio è personalizzabile e il sistema, una volta assemblato, è facilmente installabile e rimovibile senza forature o altre alterazioni del pianale.

4technique sistemi di carico decked

Dimentica di strisciare nel tuo letto o di cercare di raggiungere la tua cassetta degli attrezzi per recuperare le tue cose essenziali, Decked mette tutta la tua attrezzatura critica a portata di mano.

 

Adatto a tutti i veicoli con pianale di dimensioni standard realizzati dalla fine degli anni '90 con lunghezze da 1,68m-1,98m (5'6"-6'6").

4technique sistemi di carico decked

Lavorate e viaggiate organizzati con i sistemi di stoccaggio Decked per il vostro veicolo.

ERGONOMICITÁ

Una capacità di circa 100 Kg a cassetto per attrezzi e utensili ben organizzati e a portata di mano. Cassetti scorrevoli posizionati all’altezza della vita per un facile accesso.

 

RESISTENTI ALLE INTEMPERIE

I sistemi di carico per pianali di pick-up o Van Decked proteggono gli attrezzi, li mantengono asciutti e al riparo dagli agenti atmosferici. I cassetti non sono però a tenuta stagna: polvere o sabbia possono penetrare al loro interno.

 

SICURI

Chiudi i cassetti porta attrezzi e tutto il materiale non sarà più visibile. Previeni aperture indesiderate chiudendo il cassetto a chiave, richiudi la sponda posteriore e non pensarci più.

4technique sistemi di carico decked

PERSONALIZZABILI

I cassetti scorrevoli Decked sono personalizzabili con diversi optional: è possibile inserire serrature, vassoi e divisori. Inoltre, un sistema specifico di bulloni e guide a “T” per l’ancoraggio del materiale è disponibile separatamente.

 

USO DELL’INTERO PIANALE

Nessuno spazio sprecato e nessun dato approssimativo: Decked ha un effettivo carico di circa 100 Kg e, mantenendo l’intera superficie del pianale libera ed utilizzabile, non preclude la possibilità di caricare altri attrezzi e materiali ingombranti.

 

TRASPORTO DI MATERIALE CORRETTAMENTE ORGANIZZATO

Mai più materiale sparso ovunque. Facile accesso ad attrezzi e dispositivi.

Le soluzioni Decked per l’organizzazione del pianale del tuo pick-up ti permettono di lavorare in modo ordinato rendendo la tua vita lavorativa più efficiente.

4technique sistemi di carico decked

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it