· 

ARB Zero, il frigo per i più esigenti ora disponibile da 4 Technique

Dopo l'annuncio dello scorso anno al Sema Show, il nuovo frigorifero con congelatore Zero di ARB è arrivato in Italia grazie a 4 Technique. Zero mantiene il cibo fresco e le bevande fredde. Con il Dual Zone è possibile avere il cibo congelato e fresco per l'intero viaggio.

4 technique arb zero

La gamma di frigoriferi-congelatori portatili di ARB si amplia con una linea top di gamma: Zero

Ricchi di funzionalità e opzioni personalizzate, questi nuovi frigoriferi dall'aspetto straordinario sono quanto di più utile da portare con sé per brevi weekend o per le avventure in giro per il mondo!

 

I frigo/frezeer ARB Zero sono disponibili in due linee, una monozona ed una a doppio scomparto.

4 technique arb zero

ARB Zero Single Zone

La linea Monozona ARB Zero è disponibile nei formati 44 litri e 60 litri, ideali per il montaggio nel tuo veicolo, barca, camper o roulotte.

 

Con i frigoriferi ARB Zero Single Zone sei dotato della tecnologia più recente e di un design accattivante. La comodità è a portata di mano in quanto è possibile personalizzare le installazioni per adattarle alle configurazioni più opportune.

4 technique arb zero

Coperchi reversibili a sgancio rapido (solo 60l Single Zone).

 

Attacchi alimentazione CC anteriori e posteriori, alimentazione CA posizionata nella parte anteriore per rapido collegamento alla presa.

 

ARB ha pensato anche ai vostri dispositivi con un attacco USB 3000mA ideale per la loro ricarica!

 

Scopri di più!

44 litri

60 litri

4 technique arb zero

ARB Zero Dual Zone. Birra e gelato nell'unico frigorifero

Birra e gelato nell'unico frigorifero? Con i nuovi frigo/freezer portatili ARB Zero Dual Zone da oggi è possibile con un unico frigorifero!

 

Disponibile in 69L e 96L, il frigo/freezer portatile ARB Zero Dual Zone è un accessorio perfetto per i viaggi in auto, barca, roulotte o camper grazie al coperchio a sgancio rapido per scambiare i lati di apertura e le prese anteriori e posteriori.

4 technique arb zero

Per una maggiore comodità, i frigoriferi portatili Zero dispongono anche di un ingresso CA anteriore per la connessione domestica e una pratica presa USB per caricare i vostri dispositivi.

 

Inoltre, puoi monitorare e gestire la temperatura tramite il pannello sulla parte anteriore o in modalità wireless tramite un'App scaricabile gratuitamente su dispositivi abilitati Bluetooth compatibili.

 

Scopri di più!

69 litri

96 litri

4 technique arb zero

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it