· 

Novità Traction 4x4: cerchi XT Automotive Tracrock Beadlock

Traction 4x4 presenta questo nuovo cerchio sempre in stile "total black" indirizzato al fuoristrada più estremo, dove è necessario mettere al riparo la ruota da eventuali ostacoli su percorsi gravosi che possono fare stallonare lo pneumatico.

traction 4x4 tracrock xt automotive

Ora i Tracrock sono con beadlock!

Dopo il grande successo del cerchio in acciaio XT Automotive Tracrock, Traction 4x4 presenta la nuova versione Beadlock finalmente disponibile sul sito di shop online dell'azienda leader di settore.

traction 4x4 tracrock xt automotive

Tracrock, ideale per il fuoristrada più duro

Questo nuovo cerchio sempre in stile "total black" è indirizzato al fuoristrada più estremo, dove è necessario mettere al riparo la ruota da eventuali ostacoli su percorsi gravosi che possono fare stallonare lo pneumatico.

 

Anche il Tracrock Beadlock (come la versione Daytona) è scampanato e realizzato solo con acciaio di altissima qualità. Il suo anello anello esterno (flangia) con 32 bulloni zincati 10.9 offre un perfetto serraggio dello pneumatico al cerchio. La flangia si monta facilmente e si fissa senza saldature semplicemente utilizzando il kit fornito.

 

Il cerchio (come tutti i modelli XT Automotive) durante la produzione viene lavorato con una verniciatura a polvere speciale che aumenta le caratteristiche di resistenza agli agenti esterni.

traction 4x4 tracrock xt automotive
traction 4x4 tracrock xt automotive

Disponibile per : Nissan, Hyundai, Opel, Toyota. Misura 16x8 ET-30 prezzo 185€ cad iva inclusa

I Beadlock XT Automotive sono ottimizzati per resistere ad un elevato carico di lavoro e sono quindi consigliati per il fuoristrada estremo

traction 4x4 tracrock xt automotive

Contatti:

catalogo on line: www.shop.traction4x4.it

Telefono: 0931-511514

E-mail: Info@traction4x4.it 

Sito Web: www.traction4x4.it