· 

Porta Strumenti TD5 Equipe 4×4

Equipe 4x4 ha presentato il nuovo Porta Strumenti dedicato al cruscotto del Defender TD5. Il Porta Strumenti è disponibile in tre pannelli per ottimizzare la configurazione più personale.

equipe 4x4 porta strumenti td5

Equipe 4×4 ha progettato e realizzato un Porta Strumenti dedicato al cruscotto del Defender TD5. Interamente realizzato in allumnio trova posto integrandosi perfettamente sopra al Cruscotto. E’ di facile installazione, si fissa con due viti autofilettanti, per cui sarà necessario effettuare due piccoli fori sulla superficie in plastica del cruscotto.

equipe 4x4 porta strumenti td5

Il Porta Strumenti Equipe 4×4 per Defender Td5, si compone in tre parti, una struttura base da fissare al cruscotto, un cappello rimovibile per accedere con più facilità all’ interno della struttura per eventuali controlli o installazioni e un pannello frontale anch’esso removibile. Al momento dell’ acquisto, il pannello frontale removibile può essere scelto fra tre modelli differenti studiati per offrirti una maggiore flessibilità nella configurazione del Porta Strumenti.

equipe 4x4 porta strumenti td5

Sono disponibili le seguenti configurazioni:

#4 alloggiamenti per strumenti di qualsiasi tipo con diametro da 52 mm

#2 alloggiamenti per strumenti di qualsiasi tipo con diametro da 52 mm + #3 alloggiamenti per tasti Carling (es. blocchi ARB)

#5 alloggiamenti per tasti Carling  (es. blocchi ARB) 

Equipe 4x4

Tel: +39 02 33514438

Web: www.equipe4x4.com

Email: info@equipe4x4.com

Equipe 4x4 Srl

Via Santa Maria 96 20093, Cologno M.se (MI)