· 

Consigliati da 4 Technique per il mese di novembre

4 Technique offre ai propri clienti un catalogo accessori molto vasto con una gamma di prodotti utili per ogni esigenza anche del fuoristradista più esigenze. In questa news vi proponiamo una selezione consigliata per il mese di novembre.

4 technique

XTREME OUTBACK KIT COMPLETI FRIZIONI

Per usi estremi e non solo!

 

Accessorio tecnico indispensabile per chi del proprio 4x4 ne fa un uso anche gravoso.

 

Ogni kit è omnicomprensivo per la sostituzione completa della propria frizione, quindi all’interno del box acquistato si troverà sempre disco, spingi disco e cuscinetto reggispinta.

 

Esistono tre versioni di kit completi che partono dal modello base con materiale di frizione organico per arrivare a quello in ceramica per usi estremi. Inoltre si possono avere kit completi per la conversione di volano bi-massa a volano mono-massa.

 

Sarà necessario contattare il nostro staff o visitare il nostro sito per individuare la giusta frizione adatta al proprio utilizzo. Il precarico varia in base alla marca e al modello del veicolo. 

4 technique

WARN KIT MULTIMOUNT PER CASSONE

PN. 1-390460. Questo innovativo sistema di montaggio brandeggiabile permette di utilizzare il verricello all’interno del cassone di un pick-up o di un furgone per trainare e caricare materiale.

 

La portata massima consigliata è di 5 Ton. ed una volta non utilizzato per molto tempo può essere rimosso o semplicemente coricato in verticale per aumentare il volume di carico sul pianale.

 

Si possono montare due tipi di verricello su due diversi tipi di piastre:

1-26375 è la piastra Multimount per verricelli grandi con portata fino a 3,6 Ton.

1-26378 è la piastra per verricelli con portata fino a 2 Ton. che necessita anche dell’adattatore 1-263782 per collegarsi al kit del pianale 1-390460.

4 technique

WARN TELECOMANDO VERRICELLO

PN: 1-83665. Telecomando di nuova generazione per offroad. Manico gommato, ergonomica impugnatura a pistola. Ultra resistente al fango e lunga durata nel tempo grazie a una migliore tenuta stagna. Funzionamento semplice e intuitivo. Lunghezza filo 3,7 metri. Compatibile con tutti i verricelli che hanno la presa a 5 PIN.

4 technique

MOZZI AVM HIGH PERFORMANCE

Linea di mozzi a ruota libera di tipo manuale in versione HP, High Performance, particolarmente indicata per i veicoli preparati con pneumatici di grosso diametro e per l’utilizzo off-road heavy-duty.

 

Questa linea di mozzi a ruota libera, contraddistinta dalla maniglia di inserimento in nylon di colore rosso ha tecnologia di tipo di militare, presenta l’anello frizione rinforzato, la sede del semiasse in acciaio e le boccole in bronzo sinterizzato. Disponibile solo per una parte limitata di veicoli fuoristrada.

4 technique

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it