· 

Da Traction 4x4 nuovi cerchi XT Automotive con Beadlock

Il 2020 è un anno pieno di novità per Traction 4x4. Oggi vi aggiorniamo sugli ultimi arrivi targati XT AUTOMOTIVE, siete curiosi? Dopo il grande successo del cerchio XT AUTOMOTIVE TRACROCK lanciato pochi mesi fa, ora è disponibile anche la versione Beadlock.

traction 4x4 tracrock xt automotive

Il cerchio nasce dall'esperienza di produzione maturata con il nostro classico modello Daytona ma con un rinnovato design che soddisfa nuove tendenze estetiche senza rinunciare alla qualità.

 

Gli standard di produzione e di progettazione restano altissimi: il cerchio è realizzato in acciaio di alta qualità, con struttura 5 o 6 razze a seconda del tipo di attacco. Ha un elevato carico di resistenza ed è in grado di equipaggiare tantissime marche/modelli di fuoristrada grazie ad una perfetta corrispondenza sulle misure di attacco (PDC).

 

Tutti i cerchi sono completi di flangia che viene fornita con un set di bulloneria zincata per una completa e sicura installazione senza bisogno di saldature.

traction 4x4

I cerchi sono disponibili sul sito di Traction 4x4 per i seguenti modelli di fuoristrada:

traction 4x4

Per tutte le ulteriori specifiche sulla compatibilità e disponibilità dei cerchi consultate il sito sempre aggiornato www.traction4x4.it


Contatti:

catalogo on line: www.shop.traction4x4.it

Telefono: 0931-511514

E-mail: Info@traction4x4.it 

Sito Web: www.traction4x4.it