· 

Coni Guidamolla XT AUTOMOTIVE per Nissan Patrol GR Y60 / Y61

Traction 4x4 propone il Kit di 2 coni guidamolla e 2 staffe ferma molla per Nissan Patrol GR Y60 e Y61. Realizzati in acciaio ad alto spessore, tagliati con laser CNC, zincati e forniti di bulloneria. L'installazione di questo kit è necessario quando si montano ammortizzatori molto lunghi rispetto alle molle, per evitare la fuoriuscita delle molle dalla loro sede.

traction 4x4 coni guida molla nissan patrol

Che cosa sono i coni guidamolla?

Sono un altro importantissimo accessorio da tenere in considerazione quando vengono installati ammortizzatori più lunghi che in estensione fanno staccare la molla dal telaio.

 

Vediamo come funziona il kit XT AUTOMOTIVE:

Quando equipaggiamo il fuoristrada con ammortizzatori allungati incrementiamo la movimentazione dell'assetto senza modificare però la lunghezza della molla che manterrà così le stesse caratteristiche in compressione. I coni quindi servono come elemento di prolunga per la molla che anche dopo lo "stacco", in completa estensione, avrà una guida su cui muoversi per rientrare perfettamente in sede.

 

I coni guidamolla XT AUTOMOTIVE sono realizzati in acciaio zincato ad alto spessore per la massima resistenza, tagliati con precisione con tecnologia CNC.

 

I coni XT AUTOMOTIVE permettono la mobilità completa della nostra escursione in tutta sicurezza grazie alle staffe fermamolla che permettono il bloccaggio della parte inferiore direttamente sul telaio garantendo sempre l'ancoraggio della stessa.

 

A catalogo Traction 4x4 propone il Kit completo coni + staffe per Nissan Patrol GR Y60/Y61 fornito con bulloneria dedicata per una facile installazione.

 

PREZZO in OFFERTA KIT completo  100€ IVA COMPRESA

 

traction 4x4 coni guida molla nissan patrol

Contatti:

catalogo on line: www.shop.traction4x4.it

Telefono: 0931-511514

E-mail: Info@traction4x4.it 

Sito Web: www.traction4x4.it