· 

Traction 4x4: acquista subito e paga a rate

Super novità di Traction 4x4!!! E’ stato integrato lo shop con la possibilità di effettuare pagamenti a rate in modo semplicissimo. Traction4x4 è da sempre attenta alle esigenze del cliente, proprio per questo, oltre ad offrire prezzi sempre competitivi e la massima qualità sul prodotto, ha deciso di agevolare ulteriormente i vostri acquisti affidandosi ad una piattaforma sicura per l'erogazione di prestiti personali su misura. 

traction 4x4 pagamento a rate

Ora potete pianificare tranquillamente le vostre spese con un semplice click grazie al pagamento a rate by Soisy offerto da Traction 4x4.

 

Grazie a Soisy potete scegliere di pagare tutti i prodotti di Traction 4x4 nel carrello in comode rate mensili (da 3 a 18 rate) con addebito automatico su conto corrente senza preoccupazioni su scadenze o procedure complesse per versare la rata. il sistema è semplicissimo ed è possibile inoltrare la richiesta in soli 5 minuti, facile no?

traction 4x4 pagamento a rate

COME FUNZIONA?

1. Scegli PAGAMENTO RATEALE Soisy durante l'acquisto

2. Scegli il tuo numero di rate (da 3 a 18), inserendo il codice fiscale e info sul tuo lavoro otterrai il preventivo

3. Se la rata di piace e vai avanti ti verranno richieste altre info (residenza, abitazione, iban)

4. Carica i tuoi documenti

5. Firma digitalmente il contratto

6. Ricevi l’approvazione del tuo acquisto

 

Se l’esito è positivo, Soisy si prende max 24 ore per il controllo documentale e gli accertamenti anti-frode: se è tutto regolare, confermerà l’esito positivo e ti farà firmare il contratto online (inserendo un codice che riceverai via sms). Già dal giorno successivo noi riceveremo l’accredito e potremo consegnarti il prodotto: lo ripagherai dal mese successivo all’acquisto.

 

Potete visualizzare tutti i dettagli nella pagina del sito di Traction 4x4 dedicata al PAGAMENTO RATEALE 


Contatti

catalogo on line: www.shop.traction4x4.it

Telefono: 0931-511514

E-mail: Info@traction4x4.it 

 

Sito Web: www.traction4x4.it