· 

4 Technique: compressore bicilindrico portatile ARB

Il doppio compressore ARB fornisce una potenza ottimale. Il design del doppio motore ARB offre un flusso d'aria tra i più potenti della categoria per scopi di gonfiaggio rapido. Realizzato con materiali tecnici leggeri ma ad alta resistenza, incorpora componenti di qualità per un funzionamento silenzioso e una lunga durata. Disponibile come kit portatile con un serbatoio d'aria da 4L, accessori per il gonfiaggio e una robusta custodia per il trasporto o come kit completo per il montaggio fisso.

compressore arb 4 technique

Doppio compressore, doppia potenza!

 

Disponibili sia in kit portatili che montati su veicolo, i compressori ARB offrono molti vantaggi quando si usa il veicolo in modo costante, sia per piccoli spostamenti sia che si affrontino lunghi viaggi. Che si tratti di gonfiare pneumatici o accessori da campeggio, utilizzare attrezzi pneumatici, attivare Air Locker, è disponibile un modello adatto alle tue esigenze.

 

Progettato per resistere alle estreme condizioni australiane, ogni compressore ARB viene testato individualmente, prima del confezionamento, contro le perdite, l'assorbimento di corrente e il flusso d’aria, il tutto sotto carico massimo.

 

Per aumentare ulteriormente la longevità, i compressori ARB sono anche riparabili, con parti di ricambio prontamente disponibili presso la vasta rete di negozi e rivenditori ARB.

 

Il doppio compressore ARB fornisce una potenza ottimale. Il design del doppio motore ARB offre un flusso d'aria tra i più potenti della categoria per scopi di gonfiaggio rapido. Realizzato con materiali tecnici leggeri ma ad alta resistenza, incorpora componenti di qualità per un funzionamento silenzioso e una lunga durata.

 

I due motori hanno una protezione termica interna contro i danni da temperature estreme, mentre un maxi fusibile in linea per impieghi gravosi per ciascun motore fornisce una protezione professionale del circuito.

 

Disponibile come kit portatile con un serbatoio d'aria da 4L, accessori per il gonfiaggio e una robusta custodia per il trasporto o come kit completo per il montaggio fisso su veicolo con relativo cablaggio e hardware di montaggio.

compressore arb 4 technique

Caratteristiche aggiuntive:

- Progettato per il gonfiaggio di pneumatici e l'attivazione dei blocchi differenziale quando utilizzato in combinazione con accessori opzionali

- Adatto a molti utensili pneumatici se utilizzato in combinazione con un serbatoio d'aria da 4 litri (opzionale)

- Ciclo di lavoro 100%

- Sigillato per resistere all'umidità e alla polvere

- Cilindri anodizzati per ridurre l'attrito e avere più potenza

- Guarnizioni del pistone in fibra di carbonio impregnata di teflon per la massima durata

- La staffa di montaggio anodizzata dissipa il calore

- Pressostato integrato, relè e ventola IP55 (impermeabile / antipolvere) per raffreddare l'elettronica, i motori e le testate

- Dotato di valvola di sicurezza per sovrapressione

- Modello fisso e portatile sono disponibili in configurazione 12V o 24V


Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it