· 

Larossa 4x4 rivenditore ufficiale OZ Racing e Sparco Wheels

Il 2021 inizia con una nuova avventura per Larossa 4x4 tutta dedicata al mondo Jeep. Da oggi le Jeep marchiate LR potranno avere un look più accattivante grazie ai cerchi in lega OZ Racing e Sparco Wheels.

larossa 4x4 oz racing sparco wheels

Per Larossa 4x4, il 2021 inizia con una grande novità. Massimo Larossa è riuscito a chiudere un importante accordo che va ad ampliare la gamma di prodotti offerti ai propri clienti. Larossa 4x4 entra a far parte della famiglia OZ Racing  e Sparco Wheels diventando così uno dei pochi rivenditore ufficiali a Milano.

Insieme per dare il meglio alle Jeep marchiate Larossa 4x4

“E’ fondamentale per noi – dice Massimo Larossa - cercare  di  collaborare il più possibile con aziende del settore di alta qualità e per quanto sia possibile  Italiane. Sono fermamente convinto che la nostra italianità è un valore aggiunto e fondamentale per fare la differenza nel mercato della preparazione dei 4x4 Jeep. La scelta di OZ Racing, che produce cerchi in lega totalmente made in Italy, va sicuramente su questa strada”.

 

Il modello  Rally Raid  Offroad di OZ Racing è nato dal mito della Dakar. Grazie alle sue caratteristiche  tecniche costruttive permette di garantire e ottimizzazione l’utilizzo del pneumatico sia in strada che in offroad abbinando una elevata qualità del prodotto  con un design sportivo ed accattivante che rende unica la tua Jeep.

 

 Lo Sparco Dakar rappresenta il primo modello di cerchio marchiato Sparco  completamente pensato per l’offroad ed ispirato al mondo outdoor americano.  Lo Sparco Dakar  si caratterizza per il suo design massiccio e muscoloso che rende la Jeep più aggressiva e sportiva migliorando il suo look.

larossa 4x4 oz racing sparco wheels
larossa 4x4 oz racing sparco wheels
larossa 4x4 oz racing sparco wheels
larossa 4x4 oz racing sparco wheels

Larossa 4x4

Via Michelangelo Buonarroti 50/b-c

20093 Cologno Monzese  MI

Tel +39 02.45397810

Web: www.larossa4x4.it

E-mail: info@larossa4x4.it