· 

Boom!!! Larossa 4x4 rivenditore ufficiale Nitto

Larossa 4x4 ci ha abituato ad offrire sempre il meglio ai propri clienti ed in questa direzione è la scelta di diventare rivenditore ufficiale Nitto. Questo marchio americano ha scritto pagine importanti della storia dell’oofroad. Basta citare alcuni piloti della King of the Hammers come Erik Miller o Shannon Campbel  che hanno scelto gli pneumatici Nitto. Da Larossa 4x4 gli pneumatici Mud Grapper e Trail Grapper.

larossa 4x4 nitto

Sin dalla sua nasita, Larossa 4x4 ci ha abituato a continue innovazioni e novità sempre rivolte ad offrire un migliore servizio ai propri clienti. La performance, degli accessori scelti da Larossa 4x4, è una  tra le principali caratteristiche che un accessori o unn prodotto deve aver per essere scelto da Massimo Larossa.

 

Da Jeepers appassionato da anni, Massimo Larossa è il primo a testare i nuovi prodotti e sole se lo convincono vengono poi messi a disposizione dei Jeepers clienti.

larossa 4x4 nitto

Oggi per Larossa 4x4 torniamo a parlare di pneumatici e lo facciamo con Nitto; marchio americano che ha scritto pagine importanti della storia dell’oofroad. Basta citare alcuni piloti della King of the Hammers come Erik Miller o Shannon Campbel  che hanno scelto gli pneumatici Nitto.

larossa 4x4 nitto

Stiamo parlando quindi di pneumatici nati da una forte esperienza nel mondo dell’offroad e testati dai migliori piloti sui più duri campi di gara a Stelle e Strisce.

Larossa 4x4 è rivenditore ufficiale Nitto

La notizia che oggi vi diamo è che Larossa 4x4 è diventato rivenditore ufficiale Nitto e presso la sede di Cologno Monzese è possibile trovare i due pneumatici top di gamma nella categoria offroad: Mud Grapper e Trail Grapper.

Nitto MUD GRAPPLER M+S POR disponibile da Larossa 4x4

Gli pneumatici Mud Grappler forniscono una buona aderenza su vari tipi di superficie, sia che si tratti di terra, pietre o argilla. Le alette massicce sulle spalle del battistrada e i tre strati di corde in poliestere sulla parete laterale dello pneumatico, aumentano la resistenza a forature della fascia laterale dello pneumatico e ai danneggiamenti sulle zone più impervie della strada. Gli pneumatici Mud Grappler sono in grado di sostenere qualunque test.

 

larossa 4x4 nitto
larossa 4x4 nitto

MASSIMA ADERENZA

 

La profondità del disegno del battistrada, con un'ampia distanza tra i tasselli, nonché la loro forma e posizione, conferisce una buona aderenza su off-road ed un'efficace pulizia del battistrada dal fango.

 

RESISTENZA STRUTTURALE

I tre strati di corde in poliestere, nell'area della parete laterale, e un resistente strato di corde d'acciaio, nella parte centrale della struttura dello pneumatico, aumentano la resistenza degli pneumatici Mud Grappler a forature e danneggiamenti.

 

DESIGN AGGRESSIVO DELLE ALETTE LATERALI

Per una prestazione ottimale off-road, il design della parete laterale dello pneumatico svolge un ruolo cruciale. Le alette sulla parete laterale degli pneumatici Mud Grappler di Nitto hanno il design più funzionale e aggressivo del mercato.

 

DESIGN DELLA PARETE LATERALE

La superficie della parete laterale dello pneumatico Mud Grappler si presenta da un lato rugosa, dall'altro liscia. Scegli quale tipo di superficie è più adatta a te e alla tua auto.


Nitto TRAIL GRAPPER disponibile da Larossa 4x4

Gli pneumatici da fangoTrail Grappler M / T uniscono elevate prestazioni di guida e comfort in condizioni di off-road. Questi pneumatici garantiscono un'ottima tenuta di strada e un livello di rumorosità migliorato. I tre strati di corde in poliestere sulla parete laterale dello pneumatico e lo spesso strato di gomma del battistrada, aumentano la resistenza alle forature e ai danneggiamenti.

larossa 4x4 nitto
larossa 4x4 nitto

DISEGNO DEL BATTISTRADA

Con l'eccezionale tecnologia di modellazione 3D, gli ingegneri NITTO hanno creato questa forma, dimensione e disposizione dei blocchi sul battistrada grazie a cui il livello di rumore è diminuito in modo significativo.

 

TENUTA DI STRADA

Il rapporto di vuoto ottimale consente un'efficace pulizia del battistrada da incrostazioni di fango e terra, offrendo una tenuta di strada sicura. Inoltre, le scanalature potenziate sui blocchi, nell'area della spalla, forniscono una maggiore tenuta di strada e mantengono la rigidità necessaria.

 

COMFORT SU STRADA

Una progettazione ingegneristica appropriata e un sistema di produzione automatizzato consentono a NITTO di produrre pneumatici estremamente equilibrati e uniformi. Ciò garantisce una guida morbida e confortevole su strada asfaltata. Le strette scanalature laterali sui blocchi, nella parte centrale del battistrada, riducono il fenomeno dell'aquaplaning e migliorano l'aderenza sul bagnato.

 

MAGGIORE RESISTENZA

Il robusto design dello pneumatico, con un triplo strato di corde in poliestere nell'area della parete laterale, aumenta la resistenza alle forature.



Larossa 4x4

Via Michelangelo Buonarroti 50/b-c

20093 Cologno Monzese  MI

Tel +39 02.45397810

Web: www.larossa4x4.it

E-mail: info@larossa4x4.it