· 

Toyo Tires per la tua Jeep a Milano grazie a Larossa 4x4

Altra novità targata Larossa 4x4! L’officina specializzata Jeep è ora distributore ufficiale Toyo Tires. La gamma Toyo Tires dedicata al mondo del fuoristrada è ampia ed in grado di soddisfare le differenti esigenze di utilizzo. 

larossa 4x4 toyo tires

Continuano le novità che Massimo Larossa sta mettendo in campo per offrire ai propri clienti la più vasta gamma possibile di prodotti e di servizi.

 

Dopo l’annuncio che da Larossa 4x4 è possibile trovare gli pneumatici Nitto, oggi l’officina al servizio dei Jeepers annuncia di essere diventato rivenditore ufficiale Toyo Tires.

 

Ma perché questa scelta?

Perché scegliere Toyo Tires non è soltanto scegliere uno pneumatico. Con Toyo Tires avrai sempre pneumatici in grado di aumentare la qualità e le prestazioni di guida della tua vettura.

La gamma Toyo Tires disponibile da Larossa 4x4

La gamma Toyo Tires dedicata al mondo del fuoristrada è ampia ed in grado di soddisfare le differenti esigenze di utilizzo. Andiamo quindi a scoprire quali pneumatici è possibile trovare da Larossa 4x4; alcuni dedicati ai SUV ed altri più specialistici per l’offroad.

Per quanto riguarda i Suv si consigliano:

Toyo Tires Proxes Sport SUV

larossa 4x4 toyo tires

Il nuovo Proxes Sport SUV è stato progettato per essere all'avanguardia come pneumatico sportivo ad alte prestazioni e per rispondere alle sempre più continue esigenze di maneggevolezza e grip richieste dai possessori dei moderni SUV e 4x4.

 

Lo sviluppo del nuovo prodotto è stato interamente rivolto ad incontrare questo bisogno, ottenendo uno pneumatico che offre elevato comfort di guida e durata.

 

L'utilizzo della Nano Balance Technology ha permesso a Proxes Sport SUV di avere una nuova mescola che garantisce un grip superiore, sia su asciutto che su bagnato. Le avanzate tecniche costruttive dello pneumatico combinano un disegno del battistrada ottimizzato per offrire un'eccellente risposta in curva e conseguente tenuta di strada senza perdere in divertimento di guida.


Toyo Tires Snowprox S954 SUV

larossa 4x4 toyo tires

Snowprox S954 SUV è il nuovo pneumatico invernale di Toyo Tires dedicato ai moderni SUV e 4X4.

 

Contenuti tecnologici e costruttivi di ultima generazione garantiscono una guida sicura e bilanciata su strade bagnate ed innevate.

 

La tenuta di strada è ai vertici della categoria e assicura un'eccellente precisione di guida e frenata sia su bagnato che su suoli freddi.

 

La gamma copre le esigenze del segmento SUV e 4X4 con calettamenti da 16 a 21 pollici e codici di velocità da H a V.


Toyo Tires Open Country U/T

larossa 4x4 toyo tires

Il nuovo Open Country U/T è stato sviluppato per soddisfare i possessori di SUV e Pick Up che ricercano un elevato e silenzioso comfort di marcia, tenuta di strada e risparmio di carburante nella guida urbana.

 

Il design semplice del battistrada e la composizione della mescola a base di silice di Open Country U/T hanno permesso di raggiungere l’obiettivo prefissato di ridurre la rumorosità, assicurando un minore consumo di carburante unito ad eccellenti doti di tenuta di strada e frenata sia su bagnato che su asciutto.

 

Open Country U/T è marchiato M+S.


Per i 4x4 ed un fuoristrada un po’ più tecnico si consiglia:

Toyo Tires Open Country A/T

larossa 4x4 toyo tires

Open Country A/T plus è stato appositamente sviluppato per offrire prestazioni eccellenti con un design accattivante. 

 

La sua scultura asimmetrica a cinque cordoli e la struttura rigida dei tasselli, permettono un'elevata resa chilometrica, un'eccezionale risposta alle alte velocità su strada e un'ottima maneggevolezza nell'off-road, doti ideali per i 4x4 di nuova generazione più richiesti sul mercato europeo.

 

Open Country A/T plus offre ottime performance in termini di durata, tenuta di strada e capacità nell'off-road.

 

Open Country A/T plus è marchiato M+S.


Toyo Tires Open Country M/T

larossa 4x4 toyo tires

Open Country M/T è un mud terrain dal disegno aggressivo, progettato per sfidare sabbia, roccia, fango, neve e tracciati fuoristrada, ma allo stesso tempo per essere silenzioso e confortevole negli spostamenti di tutti i giorni.

 

Toyo Tires ha comunicato che sta investendo nel mondo offroad ed entro la fine del 2021 arriverà un nuovo prodotto MUD completamente riprogettato e dedicato.



Larossa 4x4

Via Michelangelo Buonarroti 50/b-c

20093 Cologno Monzese  MI

Tel +39 02.45397810

Web: www.larossa4x4.it

E-mail: info@larossa4x4.it