· 

4 Technique, i 6 prodotti top di marzo

Quello di 4 Technique è uno, se non l’unico, tra i cataloghi più forniti nel panorama fuoristradistico italiano. Si spazia dagli accessori tecnici per fuoristrada all’allestimento di veicoli speciali, senza trascurare la rappresentanza dei più blasonati brand mondiali come Warn, ARB, Old Man Emu e AEV solo per citarne alcuni. Per il mese di marzo abbiamo scelto per voi 6 prodotti da portare alla vostra attenzione.

4 technique

4 Technique, nata quasi per gioco nel 1999, è oggi un'azienda italiana affermata nella distribuzione di accessori per fuoristrada. La  mission di 4 Technique è quella di individuare e proporre i migliori accessori ed allestimenti sia agli appassionati di fuoristrada che agli operatori di veicoli speciali, commerciali ed industriali.

 

Indiscussi sono il prestigio, la credibilità e la buona reputazione di cui gode oggi 4 Technique sia in Italia sia all'estero e, a conseguenza di ciò, i migliori marchi a livello mondiale hanno deciso di stringere solidi accordi commerciali.

 

Qual è la chiave del successo di 4 Technique? Sicuramente la grande conoscenza e competenza nei viaggi africani e avventurosi e nei materiali necessari a creare moda, sicurezza e praticità. Individuare i gusti e le tendenze del mercato è un obiettivo raggiunto; proporre in anticipo i prodotti che il mercato chiede o vorrebbe avere è la nostra sfida.

 

E’ difficile scegliere tra i numerosi articoli nel catalogo di 4 Technique. Ci abbiamo provato comunque ed allora ecco la nostra selezione per il mese di marzo.

FANALE SOSTITUTIVO A LED, TONDO DA 7’’ PER VEICOLI FUORISTRADA

Faro a LED rotondo e con lenti in policarbonato, ultra luminoso, idoneo per la sostituzione in tutti i veicoli a faro tondo, come Land Rover Defender, Toyota LJ70 e Jeep.

 

Questo robusto proiettore è specificamente destinato ai veicoli stradali e fuoristrada che richiedono una luce di guida perfetta e affidabile anche in condizioni difficili.

 

Il fanale è dotato di luce abbagliante, anabbagliante e di posizione (angel-eye sempre attivo in tutte le posizioni) comportandosi come un faro standard ma è estremamente potente e durevole, con un colore luminoso che ricorda da vicino quello della luce diurna per una migliore visibilità. La vista risulta così meno affaticata dopo lunghe ore di guida. I LED (6000 Kelvin) risultano infatti più bianchi e luminosi ed emettono 3.835 lumen di luce brillante.

 

L’omologazione Europea E9, consente a questo potente fanale LED di poter essere utilizzato su strade pubbliche e sostituibile al sistema di illuminazione standard del tuo fuoristrada. La sostituzione è facile e rapida grazie alla connessione H4.

 

Infine, questo fanale tondo a LED ha la gestione termica elettronica integrata di regolazione dei livelli di calore per prolungare la durata del LED.

4 technique

Specifiche:

Impermeabile fino a 3 metri

6000 Kelvin Temp. Colore più bianco e più luminoso (vicino alla normale luce diurna)

Protezione: IP68 / IP69K (a prova di polvere / sommergibile fino a 3 m)

Protezione contro le vibrazioni da shock nominale di 21 Grms

Resistenza agli urti valutata da 15,6 G.

Corpo in alluminio estruso

Assorbimento di corrente: 4,5 A @ 12V

Watt: 55

Peso: 1,3 Kg

Diametro: 177 mm

Profondità: 90 mm

Codice: GWF5005

Omologazione Europea E9

FRIZIONI XTREME OUTBACK KIT COMPLETI PER USI ESTREMI E NON SOLO

Accessorio tecnico indispensabile per chi del proprio 4x4 ne fa un uso anche gravoso.

 

Ogni kit è omnicomprensivo per la sostituzione completa della propria frizione, quindi all’interno del box acquistato si troverà sempre disco, spingi disco e cuscinetto reggispinta.

 

Esistono tre versioni di kit completi che partono dal modello base con materiale di frizione organico per arrivare a quello in ceramica per usi estremi. Inoltre si possono avere kit completi per la conversione di volano bi-massa a volano mono-massa.

 

Sarà necessario contattare il nostro staff o visitare il nostro sito per individuare la giusta frizione adatta al proprio utilizzo.

 

Il precarico varia in base alla marca e al modello del veicolo.

4 technique

COMPRESSORE VIAIR 480C TERMOPROTETTO (CICLO 50%) CON BOMBOLA

VIAIR Corporation offre la più completa linea di compressori d’aria SENZA LUBRIFICANTE potenti e con molti accessori a corredo.

 

In particolare, il modello 480C è un kit composto da compressore 480C, bombola da 7,5 litri e accessori.

 

L’abbinamento del compressore e della bombola permette di poter utilizzare diversi strumenti.

 

Modello dotato di pressostato di spegnimento a 10 bar e valvola di sovrapressione.

 

Capacità: 42 l/min a 2,7 bar.

Peso: 10,5 Kg.

Dimensioni: 48x16xh35 cm.

4 technique

TRED PRO PIASTRE ANTISPROFONDAMENTO

Appositamente progettate per avventure fuori dai sentieri battuti e senza alcun aiuto visibile all’orizzonte, le piastre anti-sprofondamento TRED PRO sono l’accessorio di recupero ottimale per tirarti fuori dai guai quando la trazione è persa, anche nelle condizioni più difficili; che si tratti di sabbia, fango o neve.

 

Caratterizzate da una struttura composita esclusiva (EXOTRED), le piastre TRED Pro sono estremamente resistenti, durevoli all’usura e in grado di gestire elevati livelli di flessibilità per fornire la massima trazione allo pneumatico, pur resistendo al peso del veicolo su un terreno poco stabile.

 

Con queste piastre anti-sprofondamento, stai certo che non rimarrai mai bloccato!

4 technique

SISTEMI DI CARICO DECKED PER PICK-UP E FURGONI

DECKED ha rivoluzionato i sistemi per il trasporto di materiale sui pianali di Pick-up e furgoni grazie al sistema di cassetti scorrevoli compatibile con diversi modelli di veicoli commercializzati in Italia

 

Il sistema DECKED permette di far scorrere esternamente i cassetti consentendo al proprietario del veicolo di utilizzare appieno il pianale del proprio pick-up o furgone e, allo stesso tempo, agevolare l’accesso ad attrezzi e altri oggetti sistemati all’interno. I sistemi per il trasporto di materiale DECKED sono facili da montare o rimuovere, resistenti alle intemperie, sicuri, ergonomici e realizzati interamente negli Stati Uniti. Grazie al loro design a basso profilo permettono di avere a disposizione un maggiore spazio per caricare ulteriormente il vostro furgone o pick-up, quando necessario.

4 technique

I sistemi di carico DECKED sono perfetti per i piccoli imprenditori come falegnami e idraulici, e per tutti coloro che svolgono servizi manuali e necessitano di un veicolo dotato di contenitori sicuri e facilmente accessibili per il carico di materiale; sono stati progettati pensando anche agli appassionati della vita all’aria aperta in quanto permettono di portare con sé tutto l’equipaggiamento sportivo per la pesca, caccia, parapendio, campeggio o qualsiasi tipo di attrezzatura che tu possa immaginare!

 

Lavorate e viaggiate organizzati con i sistemi di stoccaggio DECKED per il vostro veicolo.

CAVO RINFORZATO 4T

Cavo tessile tecnico in esclusiva realizzazione per 4 Technique e in vendita solo sul nostro shop in quanto è stato realizzato dietro nostra richiesta, con precise caratteristiche.

 

Si tratta di una fune di nuova generazione. Il trattamento di coating non è esterno come in tutti i cavi in commercio, bensì la lavorazione viene effettuata prima della costruzione. In questo modo abbiamo la certezza che tutti i fili che costituiscono il cavo subiscano il pre-trattamento.

 

Questa fune, oltre ad avere circa un 20% di resistenza superiore rispetto alle migliori funi tessili sul mercato, è pressata e stirata.

 

Questi trattamenti donano al cavo plasticità senza pari e una resistenza meccanica impareggiabile.

 

Per ultimo, questo cavo tessile esclusivo ha una durata doppia rispetto a quelli in commercio.

 

Disponibile nelle misure da 8 mm e 10 mm. La piccola ha capacità di tiro di 8,2 tonnellate mentre quella più grande arriva a 11,6 tonnellate.

4 technique

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it