· 

4 Technique presenta il nuovo portapacchi ARB Base Rack

Il nuovo portapacchi ARB Base Rack è l’alleato ideale quando si tratta di trasportare oggetti con il tuo fuoristrada. In Italia, se si parla di ARB si parla di 4 Technique dove è possibile trovare tutta la linea completa dei portapacchi ARB Base Rack ed i vari accessori ad esso dedicato. Il portapacchi ARB Base Rack è disponibile in una varietà di lunghezze e larghezze per meglio adattarsi a una vasta gamma, sempre in aumento, di veicoli 4WD.

4 technique arb base rack

Il portapacchi è un accessorio prezioso e versatile, senza di esso alcuni viaggi non sarebbero possibili. È il posto perfetto per quegli oggetti che sono difficili da inserire nel veicolo; e con gli accessori aggiuntivi ora disponibili come le borse impermeabili, non devi preoccuparti che la tua attrezzatura venga esposta agli elementi meteorologici durante il viaggio.

 

Quando si tratta di portapacchi, ARB ha la soluzione ideale per tutti. Non importa cosa stai stivando, cosa stai spostando, cosa stai portando con te, ARB dovrebbe sempre essere la tua prima scelta per i portapacchi.

 

In Italia, se si parla di ARB si parla di 4 Technique dove è possibile trovare tutta la linea completa dei portapacchi ARB Base Rack ed i vari accessori ad esso dedicato.

4 technique arb base rack

Caratteristiche del portapacchi ARB Base Rack

Il nuovo portapacchi ARB Base Rack dal design ultra elegante, ha un profilo super basso. Grazie alla una struttura leggerissima (il peso varia a seconda delle dimensioni dai 12.7 Kg ai 22.8 Kg circa), alla semplicità e flessibilità che lo contraddistinguono questo portapacchi ha una possibilità di personalizzazione senza pari a seconda delle diverse esigenze di utilizzo.

 

Il portapacchi Base Rack incorpora un rivoluzionario sistema di ancoraggio a coda di rondine, grazie al quale è possibile fissare e rimuovere gli accessori in modo estremamente facile, veloce e sicuro.

 

Combinando la struttura in alluminio estruso completamente saldata con il design esclusivo a barre trasversali, il portapacchi BASE Rack vanta una robustezza incredibile che elimina la necessità di ulteriori supporti sotto la struttura.

 

Ogni trave interna e perimetrale è costruita in un unico pezzo scatolare in alluminio estruso senza saldatura e con rinforzi interni per una maggiore resistenza. Questo sistema garantisce nessuna flessione sotto carico.

4 technique arb base rack

Le straordinarie proprietà di resistenza sono ciò che ha permesso un montaggio così vicino alla linea del tetto del veicolo.

 

Grazie a queste caratteristiche il Base Rack è un portapacchi super basso e leggerissimo che offre maggiore spazio per il trasporto di tutti gli accessori necessari per i viaggi off-road.

 

La canalina presente su tutto il perimetro esterno del portapacchi offre maggiore flessibilità, versatilità e velocità nel montaggio di accessori come il kit montaggio binda oppure la barra luce a Led ARB o la veranda ARB.

 

Grazie a questo sistema si avrà più spazio sulla parte superiore del portapacchi per il carico di oggetti più ingombranti.

 

Il portapacchi Base Rack è venduto in configurazione base (solo la piattaforma) ma si può facilmente trasformare in una struttura da turismo o commerciale più completa installando il sistema di cornici più adatto alle vostre esigenze:

Le cornici sono disponibili in varie configurazioni per completare l'intero portapacchi: solo 3/4 o 1/4 del portapacchi, oppure solo la parte laterale.

La cornice è facile da montare e smontare in pochi minuti grazie al fissaggio sulla canalina esterna.

4 technique arb base rack

Il portapacchi ARB Base Rack è disponibile in una varietà di lunghezze e larghezze per meglio adattarsi a una vasta gamma, sempre in aumento, di veicoli 4WD.

 

Le dimensioni disponibili sono:

Cod. 2-1770060 - 1.255 mm x 1.155 mm (12.7 kg circa): adatto per veicoli doppia cabina.

Cod. 2-1770070 - 1.255 mm x 1.285 mm (14.3 Kg circa): adatto per veicoli doppia cabina.

Cod. 2-1770020 - 1.545 mm x 1.285 mm (16.6 Kg circa): adatto per veicoli con cabina singola.

Cod. 2-1770010 - 1.835 mm x 1.155 mm (17.7 Kg circa): adatto per veicoli con cabina singola.

Cod. 2-1770030 - 1.835 mm x 1.155 mm (19.9 Kg circa): adatto per veicoli xtracab.

Cod. 2-1770040 - 2.125 mm x 1.285 mm (22.8 Kg circa): adatto per veicoli xtracab.

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it