· 

4 Technique vi propone nottate a 5 stelle grazie alla nuova tenda da tetto ARB Flinders

ARB Flinders, la nuova tenda da tetto compatta ed estremamente confortevole di ARB è ora disponibile da 4 Technique! Con la teda da tetto ARB Flinders le nottate all’aperto saranno piacevolmente rigeneranti.

4 technique arb flinders

Quando si tratta  di escursioni e di viaggi offroad, 4 Technique è il vostro alleato principale per rendere più piacevoli le vostre avventure. Il vasto catalogo dell’azienda modenese è ricco di accessori e di prodotti per rendere più confortevoli le vostre uscite e vacanze.

 

Da sempre 4 Technique è stata distributore ufficiale in Italia di ARB; il marchio australiano che offre una ricca gamma di accessori dedicati al mondo del fuoristrada. Dopo avervi presentato il Frigo ARB Zero Dual Zone, oggi è il turno della nuova tenda da tetto ARB Flinders di rapido montaggio con sistema di chiusura facilitata che permette di riporre tutta la biancheria da letto al suo interno.

4 technique arb flinders

Con la teda da tetto ARB Flinders le nottate all’aperto saranno piacevolmente rigeneranti

4 technique arb flinders

Realizzata in poliestere e cotone di alta qualità, incorpora un doppio tetto in poliestere Oxford e può essere facilmente montata sul portapacchi appositamente progettato di ARB o sulle barre del tetto adeguatamente dimensionate.

 

Una scala retrattile in alluminio facilita la salita e la discesa in sicurezza.

 

I pali sono in alluminio anodizzato da 1 pollice e migliorano la robustezza oltre a fornire resistenza alla corrosione; un materasso in schiuma da 2,5 pollici ad alta densità (con rivestimento rimovibile) assicura sonni profondi. E non preoccuparti che le zanzare interrompano il tuo dolce dormire: le tende da tetto ARB sono dotate di finestre e porte con zanzariere.

4 technique arb flinders

Molto spaziosa all'interno, ha 3 finestre con cerniera, un tetto che ricorda un lucernario, luce interna incorporata e porta di ricarica USB.

 

La tenda da tetto ARB Flinders è più compatta delle precedenti, con un'altezza ridotta per minimizzare la resistenza del vento a causa dell’altezza aggiunta del veicolo.

 

Dimensioni chiusa: 1400mm (L) x 1200mm (W) x 200mm (H) (300mm H con scala)

Dimensioni aperto: 1400 mm (L) x 2400 mm (L) x 1200 mm (A)

4 technique arb flinders

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it