· 

4 Technique propone: ARB Sportguard, nuova funzionalità per il tuo pick up

SportGuard è la rivoluzionaria protezione antiscivolo del pianale del tuo pick-up, con fissaggio a scatto, e altre caratteristiche che lo rendono il miglior rivestimento per pianali sul mercato. Disponibile in Italia presso 4 Technique.

arb sportguard 4 technique

Dopo anni di ricerca e sviluppo, ARB ha presentato il nuovo liner Sportguard. Con la modanatura specifica del modello, il pavimento antiscivolo e il design a cinque pezzi, l'ARB Sportguard è un rivestimento progettato per proteggere i cassoni dei pick up nall'uso quotidiano.

 

La nuova fodera ARB Sportguard ute incorpora molte caratteristiche che sono state personalizzate per soddisfare le esigenze sia dei clienti commerciali che dei turisti. Una caratteristica distintiva dell'ARB Sportguard è il pavimento antiscivolo che assicura che il carico rimanga fermo durante i viaggi accidentati. Ciò impedisce che si verifichino danni agli attrezzi nel cassone e che i piccoli oggetti scompaiano durante il trasporto.

 

A differenza di un tradizionale rivestimento in due pezzi, l'ARB Sportguard presenta un nuovo design intelligente in cinque pezzi che si incastra semplicemente senza necessità di perforazione, rendendo il processo di installazione semplice e facile da rimuovere se necessario. Il rivestimento della vasca in più pezzi è progettato in modo intelligente per ridurre al minimo lo spazio di carico sprecato seguendo il contorno del cassone del veicolo e mantenendo i punti di ancoraggio del carico originali di fabbrica.

arb sportguard 4 technique

L'esclusivo design del pavimento dell'ARB Sportguard è costruito per incorporare un canale di grondaia che dirige il liquido indesiderato dal cassone all'area del portellone, dove può facilmente defluire. Questo rende il lavaggio dell'ARB Sportguard dopo una lunga avventura in fuoristrada semplice e senza problemi. 

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

- Pavimento in gomma termoplastica antiscivolo; il carico rimane dove lo lasci.

- Design a 5 pezzi per massimizzare lo spazio

- Installazione senza trapano

- Imballaggio semplice per una facile consegna

- Punti di ancoraggio del veicolo mantenuti

- Integrazione più semplice con accessori da letto come sportlids e hardtop

- Facile pulizia

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it