· 

Nuova gamma barre led XT Automotive by Traction 4x4

Super novità by Traction 4x4! Nuova gamma di barre led XT Automotive ad altissima potenza. Ben 10 modelli ora disponibili sullo shop online per equipaggiare al meglio il vostro fuoristrada. Le caratteristiche? certificazione IP68, quindi alto grado di protezione in acqua o agenti esterni, nuovo design più compatto, led epistar, lenti pmma ad alta trasmissione e sistema di luce combinata (profondità e diffusione).

traction 4x4 barre led

La tecnologia LED nel settore automotive si è dimostrata un successo, non solo perchè è in grado di offrire un sistema ad altissima efficienza ma anche perchè è in continua evoluzione. Anche la linea di prodotti LED XT AUTOMOTIVE continua a rinnovarsi includendo anche prodotti OMOLOGATI per uso stradale. 

Barre Led XT Automotive

traction 4x4 barre led

Nuova gamma di barre led XT Automotive ad altissima potenza. Ben 10 modelli ora disponibili sullo shop online per equipaggiare al meglio il vostro fuoristrada. Le caratteristiche? certificazione IP68, quindi alto grado di protezione in acqua o agenti esterni, nuovo design più compatto, led epistar, lenti pmma ad alta trasmissione e sistema di luce combinata (profondità e diffusione).

 

SCOPRI LA LINEA LED XT AUTOMOTIVE

 

traction 4x4 barre led

Certificati IP e ECE R112

La certificazione IP "International Protection" identifica il grado di resistenza della scocca da polveri e micro polveri, getti e ondate di acqua diretti e immersioni in acqua.

 

La certificazione ECE R112 invece permette di installare i prodotti LED senza aggiornare la carta di circolazione, e cosa più importante ne è consentito l'uso su strade pubbliche!!! Il regolamento per l'installazione di fari LED abbaglianti supplementari prevede che i prodotti siano installati in COPPIA per un massimo di 4 fari abbaglianti compresi quelli presenti nei fari di serie. Devono essere cablati insieme e accendersi per coppie. Ogni faro ha un numero di riferimento (reference number) riportato sul faro stesso che corrisponde al valore in candele della sorgente luminosa. La somma dei numeri di riferimento di tutti i proiettori abbaglianti inseribili non deve superare il valore 100.

Contatti

catalogo on line: www.shop.traction4x4.it

Telefono: 0931-511514

E-mail: Info@traction4x4.it 

 

Sito Web: www.traction4x4.it