· 

Cavo MPLS heavy duty ad anelli by 4 Technique

Il Multi Lenght Pulling Strep è un innovativo prodotto che si propone con un valido e sicuro sistema di ancoraggio in sostituzione delle classiche cinghie di traino. Lungo 8 metri con una massima forza di 20 Tonnellate, questa cinghia è caratterizzata da una serie di anelli collegati tra loro che hanno la medesima resistenza. In pratica si può usare per tutta lunghezza o basta utilizzare solo una parte degli occhielli per ottimizzare la giusta distanza. Il Multi Lenght Pulling Strep lo trovi da 4 Technique.

cavo tessile 4 technique

MLPS. Acronimo di “Multi Lenght Pulling Strop” è un innovativo prodotto che si propone come un valido e sicuro sistema di ancoraggio in sostituzione delle classiche cinghie di traino.

 

Lunga 8 metri con un carico massimo di traino di 10 Tonnellate, questa cinghia particolare in esclusiva 4Technique, è caratterizzata da una serie di anelli collegati tra loro che hanno la medesima resistenza.

 

In pratica si può usare per tutta lunghezza o basta utilizzare solo una parte degli occhielli per ottimizzare la giusta distanza di utilizzo.

 

Con la possibilità di partire da poco meno di un metro, i multipli degli anelli permettono di utilizzare questa cinghia con diverse variabili: può diventare doppia o tripla oppure una semplice “tree trunk protector”. Più si utilizza più nascono idee e soluzioni per il recupero di veicoli o prolunga verricello oppure semplice ancoraggio.

cavo tessile 4 technique

In dotazione 2 robuste guaine di protezione con chiusura a velcro in colore arancione per alta visibilità (grillo escluso).

 

Una volta utilizzata si ripone nella sua pratica sacca a zaino.

 

Prodotto Made in Italy e certificato secondo le normative Europee.

 

Link prodotto

4 techniquev

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it