· 

La più iconica Muscle Car americana è finalmente sbarcata in Italia da Larossa 4x4

Dodge Challenger connubio perfetto tra stilemi vintage confort e tecnologia all’avanguardia, è disponibile nelle versioni SXT (anche AWD), R/T Scat Pack, SRT Hellcat ed SRT Hellcat Redeye. Larossa 4x4 concessionario Ufficiale Dodge ti dà il vantaggio di avere la macchina americana dei tuoi sogni omologata per l’Italia.

larossa 4x4 dodge challenger
larossa 4x4 concessionario dodge ram

la Challenger oggi punta tutto su motori, rigorosamente a benzina, V6 e V8, oltre a essere caratterizzata da un design molto riconoscibile grazie al suo stile retrò.

 

Per quanto riguarda il cambio ogni propulsore è abbinato alla trasmissione automatica TorqueFlite a 8 rapporti. Sulle versioni più performanti R/T Scat Pack, SRT Hellcat ed SRT Hellcat Redeye è possibile montare il cambio manuale TREMEC a 6 rapporti, Challenger è dotata di trazione posteriore ma la versione SXT è disponibile in versione AWD con quattro ruote motrici.

larossa 4x4 dodge challenger

Ogni allestimento della Muscle Car di Larossa 4x4 è curato nei minimi dettagli e al passo con la tecnologia

Su tutte le versioni l’impianto d’illuminazione all’anteriore è composto da 2 proiettori LED adattivi bi-funzionali ad alta intensità (HID) insieme ai sedili e volante sportivi in tessuto.

 

Nella versione SXT di serie troviamo  il sistema Uconnect 4C con touchscreen da 7” e impianto audio Premium con 6 speaker nelle successive versioni invece sono presenti di serie sedili sportivi Performance in tessuto regolabili a 10 vie riscaldabili, con logo Scat Pack/ Hellcat sui poggiatesta, volante sportivo in pelle, Uconnect 4C con touchscreen da 8.4”, connessione Apple CarPlay® e AndroidAuto®, hotspot Wi-Fi 4G, impianto audio Alpine con 6 altoparlanti e subwoofer, Dodge SRT Performance Pages.

 

La gamma Dodge Challenger dispone di numerosi dispositivi e dotazioni di sicurezza attivi e passivi, tra cui: Blind Spot Monitoring, Park-Sense Rear Park Assist System, ParkView Rear Back-Up Camera con traiettorie dinamiche, Adaptive Cruise Control (ACC), Forward Collision Warning, tergicristalli con sistema Rain-Sense e controllo elettronico della stabilità (ESC).

 

Challenger è disponibile in 14 colorazioni carrozzeria: White Knuckle, Indigo Blue, Triple Nickel, Frostbite, Sinamon Stick, Smoke Show, F8 Green, Octane Red, Granite Crystal Metallic, Hellraisin, Gold Rush, Torred, Pitch Black e Go Mango.

larossa 4x4 dodge challenger
larossa 4x4 dodge challenger
larossa 4x4 dodge challenger

Larossa 4x4 concessionario Ufficiale Dodge a Milano

 Larossa4x4 concessionario Ufficiale Dodge ti dà il vantaggio di avere la macchina americana dei tuoi sogni omologata per l’Italia con quadro strumenti e sistema multimediale in italiano e soprattutto una garanzia Ufficiale per 48 mesi.

 

Nello Show-room, in Viale Italia 597 a Sesto San Giovanni, puoi scoprire i modelli in pronta consegna o ordinare quello che più ti piace.

 

Larossa 4x4 - Concessionaria ufficiale Dodge e Ram

Viale Italia, 597 20099 Sesto San Giovanni (MI)

Tel. +39 392 24 48 653

www.larossa4x4.it

infododgeram@larossa4x4.it

venditedodgeram@larossa4x4.it

assistenzadodgeram@larossa4x4.it