· 

4 Technique presenta l’ARB Sport Lid

Quando si tratta di trovare la soluzione di stivaggio e stile ideale per il tuo pick up, è importante trovare una soluzione che meglio si adatta al tuo stile di vita. La soluzione a tutto questo è lo Sport Lid di ARB distribuito da 4 Technique.

4 technique arb sport lid

La copertura rigida di ARB per il cassone dei pick-up non stravolge la linea del tuo veicolo, mantenendone la leggerezza e lasciandoti più libertà di utilizzo.

 

Allo stesso tempo, ti permette di caricare bici, borse, scale, tende e altri oggetti, più agevolmente che su un portapacchi.

 

Infine, ma non poco importante, fornisce uno spazio sicuro e protetto per strumenti/attrezzature e oggetti utili per il tuo uso quotidiano!

 

Tutti gli Sport Lid di ARB sono compatibili con le barre portatutto Thule e Rhinorack.

 

Link Prodotto sul sito di 4 Technique.

4 technique arb sport lid

ARB Sport Lid nel dettaglio

Prodotto in Nuova Zelanda e destinato all'uso per veicoli da lavoro o per il tempo libero, realizzato con una combinazione perfettamente resistente di alluminio e plastica ABS.

 

La copertura esterna viene prodotta utilizzando strumenti e stampi di precisione per fornire una finitura elegante e integrata perfettamente al design del veicolo.

 

Il prodotto viene fornito con finitura liscia o ruvida (da indicare al momento dell'ordine) e può essere verniciato con il codice colore per abbinarsi perfettamente al veicolo (esclusa).

4 technique arb sport lid

PERSONALIZZAZIONE E UTILITÀ:

La copertura può essere completata con molteplici accessori: ammortizzatori rinforzati, roll-bar (inclinabile con la copertura), barre e portapacchi ARB BASERACK. Lo scopo è quello di poter sfruttare anche lo spazio sopra la copertura, potendo posizionare biciclette, bagagli, una tenda da tetto o qualsiasi oggetto che deve essere trasportato.

 

Viene fornito di sere con una maniglia manuale dal design ergonomico per poter tenere al sicuro tutta l'attrezzatura. Come optional è disponibile una chiusura centralizzata che si integra alla chiusura centralizzata del veicolo per una maggiore comodità. La versione premium include anche una luce interna per avere più visibilità al buio.

 

I tempi di installazione sono ridotti (meno di 2 ore). Per trasportare oggetti voluminosi e alti, la copertura può essere facilmente rimovibile in meno di 5 minuti utilizzando strumenti base e con all'aiuto di un'altra persona.

4 technique arb sport lid
4 technique arb sport lid

PROTEZIONE:

Sportlid offre una protezione completa contro il vento e la pioggia, ma anche un'eccellente protezione contro la polvere.

 

ACCESSORI OPTIONAL:

- Roll-bar nero o inox (consultare la guida completa)

- adattatori per installare il Roll-bar originale

- chiusura centralizzata con telecomando a distanza

- ammortizzatori rinforzati progettati per mantenere l'apertura e la forza di tenuta fino a 25 Kg

- supporti per installare il portapacchi ARB BASERACK con misure 1255 x 1285 mm

- barre trasversali nere con supporti (max 75 Kg distribuiti uniformemente)

 

VERNICIATURA ESCLUSA

4 technique arb sport lid

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it