· 

Suggerimenti per Natale by 4 Technique

Non sai cosa regalare o farti regalare per Natale? Ecco qui alcune idee regalo selezionate dalla redazione dal catalogo di 4 Technique. 

4 technique natale accessori 4x4

I migliori prodotti di 4 Technique in un unico articolo per suggerirvi alcune idee per questo particolare Natale. Per un regalo o per un acquisto personale, 4 Technique è in grado di soddisfare ogni esigenza.

Warn M8274, la leggenda non muore mai

Sin dal suo lancio nel mercato del fuoristrada, avvenuto nel 1974, si è imposto come migliore verricello ed in poco tempo si è guadagnato sul campo il titolo di leggenda ed icona.

 

Dicono inoltre che le leggende non muoiano mai, e questo è vero per la qualità senza tempo, per le alte prestazione e per l’indiscussa affidabilità del verricello M8274 tanto che Warn ha deciso di lanciare una nuova versione che, senza tradire le sue caratteristiche storiche, ne migliora le qualità e le prestazioni per adattarsi ancora meglio alle esigenze del moderno fuoristradista.

 

A metà giugno 2020, Warn ha annunciato l'uscita dell’evoluzione del suo più iconico verricello: il favoloso M8274! Maggiori capacità e caratteristiche migliorate. Le versioni precedenti, 1-38631 (M8274-50) e 1-101070 (M8274 70th Anniversary) saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

 

I nuovi M8274, disponibili da luglio presso 4Technique, mantengono tutto ciò che gli utilizzatori hanno più apprezzato come velocità, durata nel tempo e la sua famosa forma, ma con l'aggiunta di più prestazioni e più funzionalità.

 

Il nuovo verricello M8274 è ancora il più veloce di qualsiasi verricello Warn con un cavo ancora più lungo (45 m), un motore da 6HP ed una aumentata capacità di tiro portata dai 3.628 Kg ai 4.535 Kg attuali.

Il nuovo verricello M8274 è dotato di un relè ultra affidabile ed è ora disponibile con cavo in acciaio tradizionale (M8274) o con il cavo sintetico Spydura (M8274-S), eccezionalmente resistente, leggero e maneggevole.

 

Queste innovazioni garantiranno ai verricelli Warn M8274 e M8274-S di continuare ad essere un efficiente, sicuro e moderno accessorio per il vostro veicolo. La leggenda continua!

 

4 technique

Caratteristiche tecniche del nuovo Warn M8274

- Motore ad alta potenza da 6 HP con capacità di tiro di 4535 Kg – ideale per i veicoli più grandi e pesanti di oggi

- Contatti elettrici Albright impermeabile IP68 per il massimo in termini di affidabilità e controllo

- Cavo d’acciaio aeronautico da 38 m con diametro 9,5 mm

- Alloggiamento del control pack in materiale polimerico ad alta resistenza, rinnovato per un tocco moderno sullo stile classico

- L’impugnatura a T ergonomica della frizione in acciaio inossidabile è più facile da usare rispetto a prima

- Due boccole Oilite® installate sul gruppo pignone per una maggiore durata in condizioni di recupero estreme

- Il gruppo bullone-rondella sostituisce l’anello di sicurezza sull’albero del freno

- Prodotto negli Stati Uniti a Clackamas, Oregon

 

Caratteristiche tecniche del nuovo Warn M8274-S

- Motore ad alta potenza da 6 HP con capacità di tiro di 4535 Kg – ideale per i veicoli più grandi e pesanti di oggi

- Contatti elettrici Albright impermeabile IP68 per il massimo in termini di affidabilità e controllo

- Corda sintetica Spydura di 45 m con diametro di 9,5 mm, leggero e maneggevole

- Alloggiamento del control pack in materiale polimerico ad alta resistenza, rinnovato per un tocco moderno sullo stile classico

- L’impugnatura a T ergonomica della frizione in acciaio inossidabile è più facile da usare rispetto a prima

- Due boccole Oilite® installate sul gruppo pignone per una maggiore durata in condizioni di recupero estreme

- Il gruppo bullone-rondella sostituisce l’anello di sicurezza sull’albero del freno

 

- Prodotto negli Stati Uniti a Clackamas, Oregon

Gancio tessile ARB

Testato  fino alla rottura di 14,5T e adatto per veicoli fino a 3,5T, l’ARB Soft Connect Shackle è progettato per galleggiare in acqua e fornire una forza superiore durante le operazioni di recupero. Particolare attenzione al lato sicurezza: questi ganci, in caso di rottura, sono molto meno pericolosi di quelli classici in materiali rigidi.

4 technique arb

ARB Zero Dual Zone. Birra e gelato nell'unico frigorifero

Birra e gelato nell'unico frigorifero? Con i nuovi frigo/freezer portatili ARB Zero Dual Zone da oggi è possibile con un unico frigorifero!

 

Disponibile in 69L e 96L, il frigo/freezer portatile ARB Zero Dual Zone è un accessorio perfetto per i viaggi in auto, barca, roulotte o camper grazie al coperchio a sgancio rapido per scambiare i lati di apertura e le prese anteriori e posteriori.

 

Per una maggiore comodità, i frigoriferi portatili Zero dispongono anche di un ingresso CA anteriore per la connessione domestica e una pratica presa USB per caricare i vostri dispositivi.

 

Inoltre, puoi monitorare e gestire la temperatura tramite il pannello sulla parte anteriore o in modalità wireless tramite un'App scaricabile gratuitamente su dispositivi abilitati Bluetooth compatibili.

4 technique arb zero

ARB Zero Single Zone

La linea Monozona ARB Zero è disponibile nei formati 44 litri e 60 litri, ideali per il montaggio nel tuo veicolo, barca, camper o roulotte.

 

Con i frigoriferi ARB Zero Single Zone sei dotato della tecnologia più recente e di un design accattivante. La comodità è a portata di mano in quanto è possibile personalizzare le installazioni per adattarle alle configurazioni più opportune.

 

Coperchi reversibili a sgancio rapido (solo 60l Single Zone).

 

Attacchi alimentazione CC anteriori e posteriori, alimentazione CA posizionata nella parte anteriore per rapido collegamento alla presa.

 

ARB ha pensato anche ai vostri dispositivi con un attacco USB 3000mA ideale per la loro ricarica!

4 technique arb zero

ARB Sport Lid

La copertura rigida di ARB per il cassone dei pick-up non stravolge la linea del tuo veicolo, mantenendone la leggerezza e lasciandoti più libertà di utilizzo.

 

Allo stesso tempo, ti permette di caricare bici, borse, scale, tende e altri oggetti, più agevolmente che su un portapacchi.

 

Infine, ma non poco importante, fornisce uno spazio sicuro e protetto per strumenti/attrezzature e oggetti utili per il tuo uso quotidiano!

 

Tutti gli Sport Lid di ARB sono compatibili con le barre portatutto Thule e Rhinorack.

4 technique

Mozzi Ruota Libera AVM Performance

Linea di mozzi a ruota libera di tipo manuale in versione HP, High Performance, particolarmente indicata per i veicoli preparati con pneumatici di grosso diametro e per l’utilizzo off-road heavy-duty.

 

Questa linea di mozzi a ruota libera, contraddistinta dalla maniglia di inserimento in colore rosso verniciata al nylon con tecnologia di tipo di militare, presenta l’anello frizione rinforzato, la sede del semiasse in acciaio e le boccole in bronzo sinterizzato ed è disponibile solo per una parte limitata di veicoli fuoristrada.

4 technique

Tenda da tetto Kakadu

La tenda da tetto Kakadu ARB è stata progettata pensando ai climi più caldi e offre numerose funzionalità per rendere più confortevoli le tue avventure in fuoristrada.

 

Kakadu è dotato di finestrini laterali più grandi per consentire un maggiore flusso d'aria e una maggiore luce naturale. La tenda è ideale anche per il montaggio sul retro di veicoli pick up e rimorchi.

 

Un materasso in schiuma estrusa ad alta densità riduce il peso complessivo e favorisce la piegatura durante l'imballaggio. Su richiesta è disponibile un materasso in schiuma più rigida.

4 technique

Tendalini ARB

I tendalini di ARB rappresentano una un’ottima soluzione veloce da rendere operativa per un piccola sosta o per proteggersi se si desidera dormire all’aperto in un sacco a pelo.

 

I tendalini di ARB sono progettati appositamente per le condizioni più selvagge. Sono dotati di gambe telescopiche regolabili in altezza, fascette in velcro per assicurare il tetto e cover in PVC rinforzato con nylon.

4 technique

Telecamera retromarcia ARB

Telecamera di retromarcia con monitor allo specchietto. Migliorare la visibilità nella parte posteriore del veicolo è di vitale importanza durante la retromarcia in posti stretti, zone residenziali o se si monta regolarmente un rimorchio.

4 technique
4 technique

Verricello Warn VR Evo

I verricelli Warn VR Evo hanno un aspetto simile al modello Zeon pur presentando alcune migliorie funzionali come una struttura impermeabile con grado di protezione IP68 (lavora anche sotto un metro d’acqua), un solenoide Albright ultra affidabile posto all’interno di una scatola di controllo rilocabile e un telecomando 2-in-1 (cavo e wireless) all’avanguardia per una maggiore facilità d’uso e versatilità. Con la loro elevata velocità di tiro ed un basso assorbimento di ampère (320 al massimo), i verricelli VR Evo sono i più potenti e duraturi che Warn abbia mai realizzato.

4 technique

Il VR Evo nello specifico:

- Progettato e testato dagli ingegneri Warn negli Stati Uniti

- Un potente motore a carica in serie e una catena cinematica planetaria offrono una maggiore velocità della linea sotto carico, con un inferiore assorbimento di ampère

- La costruzione impermeabile con grado di protezione IP68 mantiene gli elementi al riparo dagli agenti esterni

- Il solenoide Albright ad alte prestazioni offre la massima affidabilità

- I control pack possono essere riposizionati per installazioni di basso profilo

- La piastra di fissaggio è in fusione di alluminio monopezzo per maggiori resistenza e durata

- Il telecomando è 2-in-1 con opzioni cablato e wireless per facilità d’uso e versatilità

- È disponibile con cavo in acciaio o sintetico

- La garanzia è a vita per le parti meccaniche e di 7 anni per i componenti elettrici

La nuova gamma VR Evo di Warn

- VR Evo 8 (cavo metallico e roller) e 8-S (cavo sintetico e bocca) da 8.000 libbre (3.629 kg)

- VR Evo 10 (cavo metallico e roller) e 10-S (cavo sintetico e bocca) da 10.000 libbre (4.536 kg)

- VR Evo 12 (cavo metallico e roller) e 12-S (cavo sintetico e bocca) da 12.000 libbre (5.443 kg) 

Sistemi di carico Decked per pick up e furgoni

I sistemi di carico Decked sono perfetti per i piccoli imprenditori come falegnami e idraulici, e per tutti coloro che svolgono servizi manuali e necessitano di un veicolo dotato di contenitori sicuri e facilmente accessibili per il carico di materiale; sono stati progettati pensando anche agli appassionati della vita all’aria aperta in quanto permettono di portare con sé tutto l’equipaggiamento sportivo per la pesca, caccia, parapendio, campeggio o qualsiasi tipo di attrezzatura che tu possa immaginare!

 

Decked rivoluziona lo stoccaggio e l'organizzazione del pianale di camion/furgoni e veicoli pick-up con una soluzione innovativa, resistente alle intemperie ed ergonomica.

 

Prodotto al 100% in America, il sistema Decked è dotato di due sicuri cassetti, a tutta lunghezza, che scorrono senza sforzo su ruote industriali, con carico utile di 2.000 libbre.

 

Costruito in robusto polietilene ad alta densità (HDPE) e acciaio, consente un accesso ergonomico a strumenti e attrezzature pur mantenendo il pieno utilizzo del pianale!

 

Lo stoccaggio è personalizzabile e il sistema, una volta assemblato, è facilmente installabile e rimovibile senza forature o altre alterazioni del pianale. 

4 technique

Dimentica di strisciare nel tuo letto o di cercare di raggiungere la tua cassetta degli attrezzi per recuperare le tue cose essenziali, Decked mette tutta la tua attrezzatura critica a portata di mano.

 

Adatto a tutti i veicoli con pianale di dimensioni standard realizzati dalla fine degli anni '90 con lunghezze da 1,68m-1,98m (5'6"-6'6").

 

ERGONOMICITÁ

Una capacità di circa 100 Kg a cassetto per attrezzi e utensili ben organizzati e a portata di mano. Cassetti scorrevoli posizionati all’altezza della vita per un facile accesso.

 

RESISTENTI ALLE INTEMPERIE

I sistemi di carico per pianali di pick-up o Van Decked proteggono gli attrezzi, li mantengono asciutti e al riparo dagli agenti atmosferici. I cassetti non sono però a tenuta stagna: polvere o sabbia possono penetrare al loro interno.

 

SICURI

Chiudi i cassetti porta attrezzi e tutto il materiale non sarà più visibile. Previeni aperture indesiderate chiudendo il cassetto a chiave, richiudi la sponda posteriore e non pensarci più.

PERSONALIZZABILI

I cassetti scorrevoli Decked sono personalizzabili con diversi optional: è possibile inserire serrature, vassoi e divisori. Inoltre, un sistema specifico di bulloni e guide a “T” per l’ancoraggio del materiale è disponibile separatamente.

 

USO DELL’INTERO PIANALE

Nessuno spazio sprecato e nessun dato approssimativo: Decked ha un effettivo carico di circa 100 Kg e, mantenendo l’intera superficie del pianale libera ed utilizzabile, non preclude la possibilità di caricare altri attrezzi e materiali ingombranti.

 

TRASPORTO DI MATERIALE CORRETTAMENTE ORGANIZZATO

Mai più materiale sparso ovunque. Facile accesso ad attrezzi e dispositivi.

Le soluzioni Decked per l’organizzazione del pianale del tuo pick-up ti permettono di lavorare in modo ordinato rendendo la tua vita lavorativa più efficiente. 

4 technique

Verricello portatile Warn Pullzall a batteria

Quando il lavoro vi porta in luoghi lontani, prendete con voi il “muscolo meccanico” del Pullzall, verricello portatile a batteria!

Dai compiti più duri come il tirare un tubo o stendere un filo di recinzione, potrete contare sull’aiuto di PullzAll per realizzare il lavoro velocemente e senza sforzo.

A disposizione una serie di accessori quali: borsa, caricatore rapido da macchina 24V, batteria 24V, caricatore 24V.

Disponibile anche con il cavo tessile.

Capacità di tiro: 454 Kg. 

4 technique

Cassetto Outback Solution ARB

Outback Solution ha ora disponibile un nuovo cassettone dall’altezza media.

Avendo un profilo più basso permette, specialmente ai pick-up doppia cabina, di lasciare grande volume di carico senza rinunciare a doppi cassettoni per stivare in maniera sicura le varie attrezzature.

4 technique

Cube MX85-SP ECE R10

Potente faro a LED da lavoro per l’uso off-road

Tecnologia affidabile e illuminazione intensa in lontananza: la luce LED LEDriving Cube MX85-SP unisce le due caratteristiche. Con quattro LED ad alte prestazioni, la luce da lavoro raggiunge una distanza fino a 110 metri.

Questa luce equipaggia idealmente qualsiasi auto per illuminare lontano. Con una distanza di 110 metri e un angolo del fascio di 13,5, i lavori in fuoristrada possono continuare anche ad una certa distanza dal veicolo. La temperatura di colore di 6000 Kelvin riproduce condizioni di luce diurna.

 

Le luci da lavoro LEDriving Cube MX85-SP offrono due funzioni di illuminazione: una è il classico faro da lavoro con un massimo di 1250 lumen e l'altro è l'elegante faro da lavoro a forma di X.

Insieme al design compatto e robusto, la luce da lavoro LED offre uno stile elegante al tuo fuoristrada.

Compatto e robusto con una lunga durata

Quando si tratta di durabilità e robustezza, è richiesta anche una qualità eccezionale. La resistente lente in policarbonato soddisfa le esigenze più difficili e sfida vento e intemperie su ogni terreno. Il LED abbagliante è inoltre protetto dalla polarità. La protezione dalla piena polarità interrompe automaticamente il circuito in caso di sovratensione, garantendo una durata particolarmente lunga.

Il driver integrato e il sistema di gestione termica contribuiscono ulteriormente anche alla durata della luce nel tempo poiché elimina il rischio di surriscaldamento durante l’uso continuo.

 

Flessibile grazie all'eccellente compatibilità

Le luci da lavoro LEDriving Cube MX85-SP sono ideali per una vasta gamma di applicazioni. Che si tratti di veicoli fuoristrada o da costruzione, veicoli agricoli o per il tempo libero.

Importante: va notato che la luce da lavoro LED è consentita solo per l'uso fuoristrada e non è quindi adatta come illuminazione frontale diretta sulle strade. In conformità con EMC / EMI, le luci di lavoro sono certificate ECE R10.

4 technique

Lightbar MX140-WD ECE R10

Grande affidabilità combinata a un potente flusso luminoso

Guidare off-road è divertente e avere una potente luce LED che fende il buio lo è ancora di più. LEDriving Lightbar MX140-WD è una prestazionale luce LED per auto che genera 2000 lm e può essere utilizzata solo in off-road. Una buona illuminazione del terreno è particolarmente importante. Il fascio luminoso della luce da lavoro LED arriva a 60 metri, con un angolo di emissione di 45 gradi per l'illuminazione di prossimità.

 

Equipaggiato con tre LED ad alte prestazioni, non solo permette una buona illuminazione, ma offre anche due funzioni: può essere usato come affidabile lampada da lavoro e anche come elegante barra luce accessoria.

Il design intelligente del riflettore offre un'efficienza ottica molto elevata, con una distribuzione uniforme della luce e un abbagliamento ridotto.

 

Robustezza e durata

Adatta ad un utilizzo gravoso, è in grado di affrontare anche le situazioni più difficili. La barra luce LEDriving MX140-WD è dotata di una lente in policarbonato resistente all'usura.

 

Il driver e il sistema di gestione termica integrati garantiscono una maggiore durata, semplificando l'accensione e proteggendo i LED dal surriscaldamento. La protezione da sovratensione e sottotensione interrompe automaticamente il circuito quando la potenza supera la corrente predefinita per un determinato periodo di tempo.

La robustezza e durata non sono le uniche caratteristiche all’origine del fascino di questo apparecchio: la potente barra, infatti, accentua lo stile off-road del veicolo.

 

Un’ampia gamma di applicazioni.

La luce da lavoro è compatibile con numerosi veicoli 12 V e 24 V, per un’ampia gamma di applicazioni. La LEDriving Lightbar MX140-WD è adatta a veicoli 4x4, off-road, multifunzionali, da cantiere, per l’agricoltura.

4 technique

Lightbar SX180-SP ECE R10, R112

Luce ausiliaria LED durevole e robusta omologata per l'uso su strada

La luce intensa è particolarmente necessaria su strade non illuminate e sterrate, perché permette ai conducenti di identificare gli ostacoli sulla strada con largo anticipo. Con i sei LED ad alte prestazioni, la barra ausiliaria per auto LEDriving Lightbar SX180-SP offre ai conducenti una migliore visibilità e una maggiore sicurezza stradale.

La luce ausiliaria LED colpisce anche a distanze più brevi. Con un’illuminazione di un lux e un angolo di emissione di otto gradi, il fascio luminoso può raggiungere 190 metri: una distanza sufficiente per individuare gli ostacoli per tempo.

Il sofisticato design del proiettore LED offre un'efficienza ottica molto elevata, con una distribuzione uniforme della luce e un abbagliamento ridotto, particolarmente importante per il traffico in senso opposto, perché rappresenta un aspetto cruciale per la sicurezza stradale.

 

Oltre alla potenza luminosa, l'abbagliante LED accentua il look off-road del veicolo. Poiché la luce ausiliaria LED, con omologazione, è destinata all’uso su strada, il suo impiego non si limita al terreno off-road.

Varie possibilità di montaggio e durata

 

Naturalmente la luce ausiliaria LED deve essere molto robusta se viene usata quasi quotidianamente. L’ottica in policarbonato resistente all'usura consente di soddisfare anche le esigenze più impegnative, prolungando al contempo la durata della luce stessa sul veicolo.

 

Il driver e il sistema di gestione termica integrati prevengono i danni da surriscaldamento. La protezione dalle sovratensioni e sottotensioni interrompe automaticamente il circuito quando l'alimentazione supera la corrente predefinita per un determinato periodo di tempo.

Nemmeno le grandi fluttuazioni termiche sono un problema per le barre luci ausiliarie LEDriving Lightbar SX180-SP, che funzionano a temperature di -30 °C o +60 °C. È una caratteristica molto utile, in particolare nei percorsi off-road.

Le dimensioni compatte permettono di montare la lampada da lavoro LED in tanti modi diversi. La lampada ausiliaria si installa facilmente anche sulla parte anteriore di veicoli 4x4 e off-road, su mezzi multifunzionali e industriali.

4 technique

Lightbar FX500-SP ECE R10, R112

Le luci ausiliarie LED rendono la guida più piacevole.

L’illuminazione ottimale delle strade di campagna buie e sterrate non è un problema per le LEDriving Lightbar FX500-CB. I suoi 20 LED, potenti e performanti, generano un fascio luminoso abbagliante fino a 440 metri, per una maggiore sicurezza stradale.

Anche al crepuscolo o in caso di scarsa illuminazione, questi prodotti per auto proiettano un’intensa luce diurna a 6000 K, senza abbagliare il traffico in arrivo. Il design intelligente del riflettore devia la luce dai LED, così i veicoli sulla carreggiata opposta sono illuminati solo indirettamente. La luce è distribuita uniformemente con un angolo di cinque gradi.

 

Robusta, durevole e versatile

Utilizzata come luce da lavoro a o come abbagliante supplementare, la barra luce LEDriving FX500-CB è sempre una scelta convincente grazie alle prestazioni potenti e alla lunga durata. Adatta a un'ampia gamma di applicazioni, sfida i fattori ambientali ed è particolarmente robusta grazie alla qualità artigianale dei materiali e alla resistente ottica in policarbonato.

Il driver e il sistema di gestione termica integrati regolano la temperatura dei proiettori LED e prevengono i danni da surriscaldamento. La protezione integrale dall'inversione di polarità assicura lo spegnimento automatico dei LED in caso di sovratensione.

Luminosità per un’ampia gamma di applicazioni

 

La LEDriving Lightbar FX500-CB è piacere puro sia sulla strada che in off-road. La luce ausiliaria LED, omologata ECE, garantisce una migliore visibilità e, dunque, una maggiore sicurezza stradale, aggiungendo una nota smart che accentua il look off-road del veicolo.

Il proiettore LED si installa su veicoli 12V, macchine agricole, veicoli multifunzionali, per il tempo libero, fuoristrada e 4x4. Il potente flusso luminoso, che genera 5500 lm, vanta la massima efficienza ottica e una distribuzione uniforme della luce con un abbagliamento ridotto.

4 technique


Sul sito web di 4 Technique molto altro ancora!

 

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it