· 

Alla scoperta della Sardegna con Herero 4x4

Sardegna Winter Tour 2021, un viaggio organizzato da Herero 4x4 che ha portato i suoi clienti alla scoperta di questa magica regione, che quest'anno ha meravigliato i partecipanti avvolgendoli in un candido manto invernale che ha regalato luci e atmosfere da sogno.

Testo di Paolo Baraldi, Foto di Matteo Marinelli

herero 4x4 sardegna winter tour 2021

L’avventura è nel DNA del Defender, dei Defenderisti e non poteva che essere nel DNA di Herero 4x4. Ne è conseguenza logica che un viaggio offroad è il naturale completamento della mission di Herero 4x4 per restare al fianco dei propri clienti anche dopo la vendita e la preparazione del loro Defender.

 

Il viaggio è evasione dalla quotidianità, il viaggio è un’esperienza unica da condividere con persone che hanno in comune la stessa passione ed il viaggio è un’incredibile fonte di emozioni che resteranno per sempre indelebili nella memoria di chi vi ha partecipato.

herero 4x4 sardegna winter tour 2021

Per Herero 4x4, un viaggio con i propri clienti è anche la chiusura del cerchio dell’attività istituzionale che passa attraverso la progettazione, i test, la produzione, la commercializzazione e l’installazione dei suoi prodotti.

 

Se i campi di gara più duri sono ideali per i test, un viaggio è perfetto per ammirare all’opera i propri prodotti ma anche per avere la consapevolezza che una preparazione va oltre l’aspetto tecnico e diventa un mezzo di condivisione di esperienze ed emozioni.

herero 4x4 sardegna winter tour 2021

Sardegna Winter Tour 2021 by Herero 4x4

La splendida Sardegna non poteva che essere la meta di questo viaggio il cui itinerario ha portato i partecipanti alla scoperta di questa magica terra.

 

Da Olbia, la carovana di Herero 4x4 è scesa verso Orgosolo attraverso percorsi collinari dell'entroterra. Un primo assaggio di Sardegna, dei suoi sterrati e dei suoi paesaggi mozzafiato.

 

Il Supramonte ha dominato con il suo vasto complesso montuoso calcareo-dolomitico questo viaggio calando tutti nella sua atmosfera selvaggia con percorsi mozzafiato dove si sono potute apprezzare anche le varianti più impegnative.

herero 4x4 sardegna winter tour 2021

Arrivati a circa 1.300 s.l.m., il punto più alto del viaggio, il rimescolarsi dei colori, dai verdi della macchia mediterranea agli arancioni e ocra delle pareti rocciose per finire con l'azzurro del cielo, è stato la ciliegina sulla torta di una scalata fantastica.

 

Madre natura può essere dura o benevola ed in questo viaggio ha voluto regalare uno scorcio unico della Sardegna grazie alla neve, incontrata verso la salita del Supramonte, cha ha regalato scenari surreali lasciando tutti stupiti ed entusiasti per questa speciale sorpresa.

herero 4x4 sardegna winter tour 2021

La carovana ha proseguito poi verso a Sud, direzione Santa Maria Navarrese, per l’ultima parte del viaggio dove non poteva mancare il mare, lo splendido mare sardo!

Sardegna Winter Tour un successo da replicare!

Questa avventura in Sardegna è stata un viaggio nel viaggio che diventerà una tradizione per Herero 4x4 per i futuri mesi di dicembre ed i Tour di Herero 4x4 saranno i protagonisti del 2022 con nuove mete e nuove regioni da scoprire che sapranno regalare ai partecipanti altrettante emozioni ed altrettante atmosfere da sogno.

herero 4x4 sardegna winter tour 2021

HERERO 4x4

Via Fernando Santi, 11

20056 Trezzo sull’Adda (MI)

Tel/Fax: (+39) 02 24164690

Web: www.herero4x4.it

Mail: info@herero4x4.it