· 

Traction 4x4 distributore pneumatici Lakesea

Traction 4x4 distribuisce gli pneumatici Lakesea; azienda leader a livello mondiale nello sviluppo e produzione di pneumatici professionali. In disponibilità immediata le prime tre tipologie di pneumatico: Crocodile mud terrain (70% fuoristrada, 30% strada), Grack mud terrain (70% fuoristrada, 30% strada) e Mudster offroad estremo (90% fuoristrada, 10% strada).

traction 4x4

Lakesea è stata fondata nel 1994. Nel 2005, si è concentrata sullo sviluppo e la vendita di prodotti per pneumatici differenziati. Pneumatici professionali R & S semi-slick, slick, da rally e fuoristrada MT, siamo ai massimi livelli mondiali, i prodotti sono stati esportati negli Stati Uniti, Europa, Australia, Giappone e altri paesi e regioni, e hanno collaborato con numerosi club automobilistici e piloti automobilistici nazionali ed esteri.

 

Allo stato attuale, Lakesea ha due marchi, "LAKESEA" e "ZESTINO", i cui prodotti coprono pneumatici fuoristrada, pneumatici militari, semi-slick, slick, pneumatici da rally e altre serie di prodotti.

 

Sono sempre impegnati nella ricerca e nello sviluppo di prodotti indipendenti e nello sviluppo del mercato estero, con tecnologia all'avanguardia, prodotti di qualità, soluzioni su misura, servizio attento, per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

 

In disponibilità immediata le prime tre tipologie di pneumatico (catalogo):

CROCODILE mud terrain (70% fuoristrada, 30% strada)

GRACK mud terrain (70% fuoristrada, 30% strada)

MUDSTER offroad estremo (90% fuoristrada, 10% strada)

Contatti:

catalogo on line: www.shop.traction4x4.it

Telefono: 0931-511514

E-mail: Info@traction4x4.it 

Sito Web: www.traction4x4.it