· 

Da 4 Technique luci stradali a Led ARB Intensity Solis 21 – OMOLOGATE E-MARK

Incorporando nuove ottiche disegnate e progettate con la tecnologia LED Osram, ARB Intensity Solis è una luce guida dal design unico, ricca di funzionalità e altamente capace in versione piccola e pronta per uso (legale) su strada nei paesi europei. Le luci di guida ARB Intensity Solis 21 LED sono offerte con un’ottica combinata ottimizzata per l’uso su strada e fuoristrada. Le luci sono approvate con marchio E.

4 technique arb intensity solis fari led

I fari a LED Intensity SOLIS - 21 LED completano la gamma dei fai a led ARB (combo) E-mark.

 

Come per i fari SOLIS a 36 LED, anche questi utilizzano la tecnologia led OSRAM e sono incluse le cornici intercambiabili rosse e nere.

 

Questa referenza ha un'unica ottica di illuminazione combinata (combo) con LED di profondità e di espansione.

 

Il set è composto da 21 LED (15 x 4 W e 6 x 5 W) che forniscono un'illuminazione incredibile sulla strada con uno schema luminoso che si adatta un'ampia gamma di condizioni di guida.

 

Pannallo di controllo touch.

 

Il cablaggio ARB Intensity SOLIS è incluso nella confezione e presenta un pannello touch con due modalità di lavoro: on-road e off-road. Il controller è dotato di cinque impostazioni di luminosità preimpostate (3 in modalità su strada e 2 in modalità fuoristrada), per migliorare l'esperienza di guida e consentire di modificare l'intensità senza guardare il pannello.

 

Il pannello presenta un design e uno stile moderno ed è di piccole dimensioni. Può essere integralmente gestito con il sistema ARB Linx per fornire il pieno controllo del sistema di illuminazione.

 

Cover vendute separatamente: trasparente, ambra e nero

 

Misure: 192 x 190 x 114 (mm)

 

Incorporando nuove ottiche disegnate e progettate con la tecnologia LED Osram, ARB Intensity Solis è una luce guida dal design unico, ricca di funzionalità e altamente capace in versione piccola e pronta per uso (legale) su strada nei paesi europei.

 

Le luci di guida ARB Intensity Solis 21 LED (dimetro 7’’) sono offerte con un’ottica combinata ottimizzata per l’uso su strada e fuoristrada. Le luci sono approvate con marchio E (secondo la normativa UNECE R149*).

 

Tutte le luci ARB Intensity sono progettate per massimizzare l’uscita in tutte le condizioni di guida e fornire una maggiore durata rispetto alle opzioni di illuminazione più economiche sul mercato.

 

Nel kit Luci SOLIS 21:

• 2 luci e 2 coperture trasparenti

• 2 staffe e kit hardware di montaggio

• Cornici rosse o nere intercambiabili resistenti ai raggi UV

• Cablaggio con dimmer (touchpad)

 

Link prodotto

 

Prezzo: € 603,00 Iva compresa. Fino al 30/04/22 in offerta a € 495,00 Iva compresa inserendo il codice: PROMOLUCI-O

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it

Shop: www.fuoristrada24.it