· 

Traction 4x4: kit sterzo completo full hydro

Conversione del sistema sterzo. Lo sterzo in molte condizioni fuoristradistiche, su mezzi pesanti o quando si montano gomme di grandi dimensioni, può risultare duro da azionare. Per questo motivo sono stati introdotti nel mercato sistemi di servosterzo idraulici. Il kit completo full hydro di Traction 4x4 permette la conversione dell’organo di sterzo in un sistema completamente idraulico.

traction 4x4 full hydro

L’impianto sterzante è un gruppo di elementi che permettono di controllare le ruote sterzanti in un fuoristrada per ottenere il cambiamento della direzione di marcia. Lo sterzo in molte condizioni fuoristradistiche, su mezzi pesanti o quando si montano gomme di grandi dimensioni, può risultare duro da azionare.

 

Per questo motivo sono stati introdotti nel mercato sistemi di servosterzo idraulici. E’ possibile quindi convertire l’organo di sterzo in un sistema completamente idraulico attraverso l’installazione di kit specifici, che soddisfano un elevato standard di qualità per non compromettere il funzionamento del veicolo.

 

Il kit full hydro di Traction 4x4 è completo di tutto il necessario per realizzare un sistema idraulico performante, nasce per i ponti Toyota ma è adattabile su altri mezzi. La pompa ha il corpo in acciaio e una portata di 4.5 GPM e una pressione di 1650 PSI. Tutti i tubi di alta pressione sono con maglia d'acciaio e con i raccordi già pressati. Il nostro kit è il più completo sul mercato.

 

Questo kit include tutto il necessario per uno sterzo completamente idraulico. La pompa ha il corpo in acciaio e una portata di 4.5 GPM e una pressione di 1650 PSI.

Tutti i tubi di alta pressione sono con maglia d'acciaio e con i raccordi già pressati.

Il nostro kit è il più completo sul mercato.

 

Il kit comprende: 

- Pistone a doppia uscita da 6", 8", o 10" di corsa e collari di fissaggio

- Valvola orbitale (100ml, 125ml, o 160ml)

- Pompa servo sterzo con puleggia

- Kit barre sterzo con Uniball

- Kit fissaggio pistone idraulico

- Piantone sterzo per valvola orbitale

- Piastre supporto per valvola orbitale

- Serbatoio olio con filtro

- Supporto per serbatoio olio

- Radiatore

- Cinghia pompa idroguida

- Kit tubi e raccordi

- Bulloneria

 

Il kit nasce per ponti Toyota ma è adattabile ad altri mezzi o ai proto (adattando lo staffaggio e le barre di sterzo)

 

La pompa, il supporto e la cinghia sono compatibili con motori Toyota 4cilindri e V6 a benzina. Nella versione Diesel o su altri motori si rende necessario adattare la pompa e le staffe alle proprie esigenze.

 

Link prodotto

Contatti:

catalogo on line: www.shop.traction4x4.it

Telefono: 0931-511514

E-mail: Info@traction4x4.it 

Sito Web: www.traction4x4.it