· 

Verricelli Warn VR Evo disponibili da 4 Technique

Il verricello è un accessorio utile se non indispensabile in fuoristrada. I Warn VR Evo sono affidabili, stagni, resistenti e a prezzo vantaggioso. Ecco perché Warn può permettersi di offrirli con una garanzia di 3 anni. Scopriamo tutta la gamma VR Evo distribuita ufficialmente in Italia dall’azienda modenese ed infine, con il nostro partner 4 Technique, abbiamo cercato di darvi alcuni utili consigli per un recupero di successo ed in piena sicurezza.

4 technique warn vr evo

4Technique offre un grande assortimento di verricelli per fuoristrada e veicoli speciali, disponibili in differenti versioni e per ogni esigenza.

 

L’ultima serie di verricelli per fuoristrada / SUV standard di Warn Industries si chiama VR Evo. All’intera serie sono state aggiunte caratteristiche desiderabili, prestazioni migliorate e un fantastico design, combinando grandi prestazioni a grande utilità. I nuovi verricelli Warn VR Evo sono i verricelli “base” più performanti che Warn Industries abbia mai offerto: presentano tecnologia aggiornata e prestazioni migliori rispetto ai concorrenti di pari livello, offrendo allo stesso tempo l’affidabilità, la durata e il supporto che gli utenti conoscono fin dagli anni ‘50.

 

Tra le caratteristiche principali la serie VR Evo include la costruzione impermeabile IP68 per garantire affidabilità in tutte le condizioni. C’è anche un nuovo telecomando 2-in1 che consente il funzionamento wireless o con cavo. VR Evo utilizza un contattore Albright che fornisce eccellente efficienza e durata. Una piastra di collegamento in alluminio pressofuso conferisce a VR Evo una resistenza extra sotto carico e, come con i modelli precedenti, il gruppo di controllo del verricello è riposizionabile consentendo varie configurazioni di montaggio, soprattutto quando il verricello è posizionato all’interno di un paraurti. Infine, il nuovissimo design industriale, completo di alloggiamenti motore ed estremità del cambio rivestiti in alluminio, offre uno stile premium che si adatta perfettamente a qualsiasi veicolo, fornendo al contempo una maggiore efficienza e raffreddamento.

WARN verricello per fuoristrada VR Evo 12-s CE a 12v con cavo tessile con capacità di tiro di 5.443 Kg (12.000 libbre).

I verricelli Warn VR Evo 12-s sono ottimali su grandi pick-up e su tutti i tipi di fuoristrada o furgoni, soprattutto da lavoro, con telaio di grandi dimensioni che richiedono tiri più lunghi e più pesanti. € 1.445,00 I.c. Link prodotto

WARN verricello per fuoristrada VR Evo 10-s CE a 12v con cavo tessile con capacità di tiro di 4.536 Kg (10.000 libbre).

Verricelli con capacità e velocità di tiro ideali per pickup da 1/2 tonnellata, jeep e SUV più grandi. € 1.315,00 I.c. Link prodotto

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it

Shop: www.fuoristrada24.it