· 

Cerchi XT Automotive Tracrock by Traction 4x4

Cerchi in acciaio scampanati XT Automotive Tracrock pronti testati e calibrati singolarmente, subiscono un trattamento superficiale per una maggiore resistenza all'usura ed alla corrosione, scampanati per allargare la carreggiata, robusti per resistere alle sollecitazioni del fuoristrada.

traction 4x4 cerchi xt automotive tracrock

La capacità di rinnovarsi è sicuramente un obiettivo costante di Traction 4x4. Ecco perché ha deciso di inserire questo nuovo prodotto sfruttando le qualità della gamma di cerchi, che nel corso di questi anni hanno avuto un grande successo tra i suoi clienti.

Cerchio in acciaio XT Automotive Tracrock

Nato dall’esperienza maturata con i Daytona, e seguendo nuove tendenze di design, Traction 4x4 ha realizzato un cerchio in acciaio a 5 o 6 razze mantenendo altissimi gli standard di prestazioni e qualità. Il risultato è una ruota total black dalle linee molto accattivanti adatta ad equipaggiare tantissime marche/modelli di fuoristrada poiché vanta una perfetta corrispondenza con le misure di attacco (PDC).

traction 4x4 tracrock xt automotive

Cerchio in acciaio XT Automotive Tracrock Beadlock

Cosa c'è di meglio di un cerchio in acciaio pensato per il fuoristrada, disegnato secondo le nuove tendenze di design e con caratteristiche di altissima qualità? Semplice, una nuova versione pensata per l'estremo!!!

 

Stiamo parlando del cerchio XT Automotive Tracrock che si ripropone nella versione con beadlock. Questo prodotto sempre in stile "total black" è indirizzato al fuoristrada più estremo, dove è necessario mettere al riparo la ruota da eventuali ostacoli su percorsi gravosi che possono fare stallonare lo pneumatico.

 

Anche il Tracrock Beadlock (come la versione Daytona) è scampanato e realizzato solo con acciaio di altissima qualità. Il suo anello esterno (flangia) con 32 bulloni zincati 10.9 offre un perfetto serraggio dello pneumatico al cerchio. La flangia si monta facilmente e si fissa senza saldature semplicemente utilizzando il kit fornito.

 

Il cerchio (come tutti i modelli XT Automotive) durante la produzione viene lavorato con una verniciatura a polvere speciale che aumenta le caratteristiche di resistenza agli agenti esterni. I Beadlock XT Automotive sono ottimizzati per resistere ad un elevato carico di lavoro e sono quindi consigliati per il fuoristrada estremo.

Contatti:

catalogo on line: www.shop.traction4x4.it

Telefono: 0931-511514

E-mail: Info@traction4x4.it 

Sito Web: www.traction4x4.it