· 

4 Technique focus on: hardtop e coperture cassone

Quando si tratta di trovare la soluzione di stivaggio e stile ideale per il tuo pick up, è importante trovare una soluzione che meglio si adatta al tuo stile di vita. La soluzione a tutto questo la trovi da 4 Technique.

4 technique coperture cassone

Che sia per il campeggio, per tenere all’asciutto e al sicuro attrezzatura sportiva e attrezzi o per avere un ulteriore spazio di stivaggio, una copertura rigida può massimizzare lo spazio nella parte posteriore del vostro pickup. L’installazione di questi accessori consente anche di aggiungere un portapacchi o barre trasversali e un set di cassetti modulari per ottimizzare le opzioni di stoccaggio.

 

La copertura rigida per il cassone dei pick-up non stravolge la linea del tuo veicolo, mantenendone la leggerezza e lasciandoti più libertà di utilizzo. Allo stesso tempo, ti permette di caricare bici, borse, scale, tende e altri oggetti, più agevolmente che su un portapacchi. Infine, ma non poco importante, fornisce uno spazio sicuro e protetto per strumenti/attrezzature e oggetti utili per il tuo uso quotidiano!

4 technique coperture cassone

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it

Shop: www.fuoristrada24.it