· 

4 Technique focus on: i portapacchi

Il portapacchi è l’alleato ideale quando si tratta di trasportare oggetti con il tuo fuoristrada. In Italia, se si parla di portapacchi, si parla di 4 Technique dove è possibile trovare tutta la linea completa dei portapacchi ARB Base Rack, Rhinorack e Upracks ed i vari accessori ad essi dedicato. I portapacchi di 4 Technique sono disponibili in una varietà di lunghezze e larghezze per meglio adattarsi a una vasta gamma, sempre in aumento, di veicoli 4WD.

4 technique portapacchi

L’installazione di un portapacchi sul tetto del vostro 4WD è essenziale per massimizzare lo spazio di stivaggio e la capacità di trasporto di tutto ciò che non si può (o non si vuole) trasportare nel veicolo.

 

In alluminio: L’alternativa leggera con un profilo di montaggio molto basso, possono essere facilmente personalizzati con una serie di accessori di montaggio per il trasporto di oggetti ingombranti o in eccesso, sono perfetti per chi desidera rimuovere il portapacchi tra un viaggio e l’altro, avendo comunque un’alta capacità di carico.

 

Barre sul tetto: sono perfette per facilitare l’installazione degli accessori, riducono il rumore del vento e hanno un design semplice ed elegante.

 

Marchi trattati: Upracks - ARB - Rhinorack

4 technique portapacchi

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it

Shop: www.fuoristrada24.it

4 technique portapacchi
4 technique portapacchi