· 

4 Technique - tenda ARB Deluxe con pavimento

Quando si parla di avventura e viaggi outdoor ci sono solo due certezze: ARB e 4 Technique! Oggi vi proponiamo la tenda da sole ARB Deluxe.

4 technique arb tenda deluxe

Allontanarsi dai sentieri più battuti e trafficati è un aspetto chiave quando si viaggia in fuoristrada. Ogni viaggio o uscita outdoor ha momenti in cui un po' di comfort può fare la differenza. Sia che tu abbia intenzione di viaggiare per un paio di giorni o per un periodo più lungo verso regioni più remote, avrai bisogno di un riparo… meglio se confortevole. ARB ha una vasta gamma di opzioni per adattarsi a ogni tipo di viaggio ed è completata da una varietà di accessori opzionali per rendere piacevole ogni avventura in campeggio.

La tenda da sole ARB Deluxe è un ottima alleata per le tue avventure

Progettata per funzionare come uno spazio completamente chiuso o zanzariera, la tenda da sole ARB Deluxe con pavimento offre protezione dalle intemperie, dagli insetti e garantisce una privacy aggiuntiva. Facile e veloce da installare, può essere utilizzata con tendalini da 2m e 2,5 m e dispone di un pavimento impermeabile resistente e di un controsoffitto separato che contribuisce a mantenerti più fresco.

 

Tutte le pareti principali incorporano porte di accesso chiuse e in rete con zip a due vie per un facile utilizzo e per adattarsi alle mutevoli condizioni climatiche. (La parete attaccata al veicolo è intera e solamente dotata di una solida cerniera).

4 technique arb tenda deluxe
4 technique arb tenda deluxe

ARB lampada led ricaricabile Adventure Light 600

Ovunque ti porti la prossima avventura, un complemento importante del tuo viaggio è sicuramente una luce da campeggio versatile.

 

Costruita con doppio magnete e ganci di supporto, la luce ARB Adventure 600 può essere facilmente attaccata al corpo di un veicolo per riparazioni, appesa alla tenda o a un albero così da illuminare il campo al momento del pasto. La finitura in gomma la rende durevole e resistente all’acqua con un rating di IP54 ed include un indicatore di capacità della batteria di LCD per aiutare a calcolare il restante tempo di efficienza.

 

La Adventure light incorpora una porta di ricarica USB 5V e può essere ricaricata a 240V o con l’adattatore 12V per accendisigari.

4 technique
4 technique

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it

Shop: www.fuoristrada24.it