· 

4 Technique presenta ARB IQ Intensity

In occasione del mese di dicembre, 4 Technique presenta l’ultima arrivata nella gamma luci a LED di ARB. IQ Intensity consente di scegliere tra fasci luminosi diversi, aumentando così la sicurezza di guida durante la notte e nelle condizioni difficili.

4 technique arb iq intensity

Le luci ARB Intensity IQ sono state sviluppate da zero, pensando alle prestazioni e offrendo allo stesso tempo un design moderno: grazie all'aggiunta di una linea rossa all'interno, la lente frontale trasparente e un design senza cornice.

 

L’ultima novità ARB della gamma Intensity Light è Intensity IQ, una luce LED rivoluzionaria con quattro sezioni separate (Super Spot, Spot, Flood e Midrange) che consente agli utenti di scegliere tra fasci luminosi diversi, aumentando così la sicurezza di guida durante la notte e nelle condizioni difficili con nebbia, pioggia o neve.

 

L’ottica Spot e Super Spot, basata su tecnologa con riflettore a forma libera, produce un fascio luminoso per lunghe e lunghissime distanze. L’ottica Flood è dotata di una lente appositamente progettata per massimizzare la diffusione della luce e garantire un’eccellente visibilità in ampiezza. L’ottica Midrange utilizza un riflettore parabolico convenzionale per illuminare l’area centrale, tra il vicino e il lontano. Inoltre, il fascio di ciascuna delle due luci può essere regolato in modo indipendente, per poterne utilizzare, ad esempio, una focalizzata sullo spot e una focalizzata sul flood.

 

La gestione termica intelligente massimizza l'emissione di luce in tutte le condizioni di guida. Il raffreddamento è massimizzato tramite il corpo in alluminio pressofuso che funge da radiatore massiccio. Un design innovativo ed elegante della staffa di montaggio che consente la regolazione dell'angolo del fascio di luce.

4 technique arb iq intensity

Le luci Intensity IQ sono dotate di un interruttore per:

 

- accendere e spegnere le luci

- fornire 8 fasci di luce selezionabili e personalizzabili

- disattivare la funzione di luce di cortesia

- attivare/disattivare la modalità EURO (luce conforme UNECE R149)

- attivare/disattivare la modalità demo

- ripristinare le impostazioni predefinite

 

L'interruttore è personalizzabile tramite APP ARB INTESITY IQ (disponibile su APP Store per iOS e Google Play per Android), che consente agli utenti di:

 

- accendere e spegnere le luci

- regolare l'intensità di ogni singola luce per creare un raggio ideale alle condizioni di guida

- impostare la funzione di dissolvenza in entrata/uscita

- attivare/disattivare la funzione di cortesia e regolare il timer

- selezionare la rete di connessione (se hai due veicoli con luci IQ)

- salvare o annullare le modifiche

- attivare/disattivare la modalità demo

- impostare il tempo di risposta dell'interruttore

- ripristinare le impostazioni predefinite

 

Prezzo:  1.830,00 € IVA inclusa

Link al prodotto

4 technique arb iq intensity

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it

Shop: www.fuoristrada24.it