· 

Decked Cargoglide by 4 Technique

Decked ha rivoluzionato i sistemi per il trasporto di materiale sui pianali di Pick-up e furgoni grazie al sistema di cassetti scorrevoli compatibile con diversi modelli di veicoli commercializzati in Italia. Il CargoGlide Decked pone fine alla difficoltà di raggiungere oggetti in fondo al cassone.

4 technique decked gargoglide

Il sistema Decked permette di far scorrere esternamente i cassetti consentendo al proprietario del veicolo di utilizzare appieno il pianale del proprio pick-up o furgone e, allo stesso tempo, agevolare l’accesso ad attrezzi e altri oggetti sistemati all’interno. I sistemi per il trasporto di materiale Decked sono facili da montare o rimuovere, resistenti alle intemperie, sicuri, ergonomici e realizzati interamente negli Stati Uniti. Grazie al loro design a basso profilo permettono di avere a disposizione un maggiore spazio per caricare ulteriormente il vostro furgone o pick-up, quando necessario.

 

Grazie al piano di carico scorrevole avrai accesso a oggetti e attrezzi in modo facile e veloce.  Il CargoGlide DECKED pone fine alla difficoltà di raggiungere oggetti in fondo al cassone.

Abbassate il portellone posteriore, rilasciate la levetta e i vostri oggetti saranno a portata di mano.

 

Prezzo:  1.952,00 € IVA inclusa

 

Link al prodotto

4 technique decked gargoglide

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it

Shop: www.fuoristrada24.it