· 

Punti di recupero anteriori rinforzati by 4 Technique

Quando in fuoristrada si è in difficoltà ed è necessario essere recuperati, tutti sappiamo bolto bene quanto è importante avere sul proprio 4x4 dei punti di recupero resistenti ed affidabili. Per questi motivi, ARB ha sviluppato questo accessorio molto importante che può essere installato sia sui paraurti di serie che sul ARB Summit MKII. Per l’Italia il riferimento per questo prodotto è 4 Technique.

4 technique arb punti di recupero

ARB ha sviluppato dei punti di recupero rinforzati, separati per il lato destro e sinistro dei veicoli, specifici per il FORD Ranger Raptor 22. Adatti sia al montaggio con paraurti ARB Summit MKII e con paraurti di serie (per il montaggio sul paraurti di serie è necessario un kit di montaggio aggiuntivo), ogni punto di recupero ha una portata di 8000 Kg e non è necessario l'uso di una cinghia di recupero.

 

Caratteristiche e Vantaggi

- Certificato per un tiro fino a un angolo massimo di 35 gradi.

- La fessura dell'occhiello consente di agganciare il grillo raccomandato da 4,75t inserendo la cinghia da 8000 Kg attraverso il perno.

- L'apertura di ciascun punto di recupero è dotata di un bordo arrotondato per lavorare con i grilli tessili ARB Soft Shackle.

- Per il montaggio sul paraurti di serie è necessario il kit di montaggio aggiuntivo acquistabile separatamente.

 

Ogni punto di recupero ARB viene fornito con una scheda di istruzioni per l'operatore che identifica il metodo corretto di fissaggio del grillo e della cinghia di recupero. Questa scheda è stata progettata per essere conservata nel vano portaoggetti del veicolo. I punti di recupero sono inoltre dotati di un'etichetta di avvertimento che identifica chiaramente la combinazione di cinghia e grillo da utilizzare con il punto e le informazioni di utilizzo e sicurezza.

 

La portata massima della cinghia è di 8000 kg. Il carico raccomandato per i grilli è di 4,75t.

4 technique arb alcove

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it 

Shop: www.fuoristrada24.it