· 

4 Technique presenta il nuovo Bed Rack di ARB

Vi presentiamo il nuovo sistema ARB Bed Rack dedicato al Toyota HiLux 2015+ ed al Ford Ranger/Raptor 2022+. 4 Technique, distributore ufficiale per l’Italia di ARB, propone questa nuova soluzione per il carico che cambierà per sempre il modo di trasportare con i vostri pick up.

4 technique arb bed rack

NUOVO PRODOTTO ARB

 

Se desideri aumentare la quantità di soluzioni per riporre e trasportare sul tuo pick up, il nuovo Bed Rack di ARB è l’accessorio ideale con molteplici soluzioni di stoccaggio e trasporto sfruttando al massimo tutto lo spazio che occupa.

 

Utilizzando l'esclusiva e innovativa coda di rondine BASE Rack, il Bed Rack offre opzioni di montaggio con spazio disponibile sulla parte superiore, inferiore, esterna ed interna del cassone. Gli ingegneri ARB hanno sviluppato una configurazione “Nord-Sud” che non impedisce l'accesso all'area di carico del cassone, consentendo il caricamento di oggetti più alti come motociclette e biciclette se dotati di traverse opzionali.

 

Costruito in estrusione di alluminio 6061, il portapacchi è leggero e resistente con una capacità di carico di 150 kg. Il design curvo a basso non solo si integra con il veicolo, ma riduce l'altezza e la resistenza al vento ideale anche per il montaggio delle tende da tetto.

4 technique arb bed rack

Caratteristiche:

- Molteplici soluzioni di carico e trasporto

- Struttura con altezza modulabile per consentire il carico di oggetti più alti

- Il profilo basso riduce le dimensioni e la resistenza del vento

- Kit di montaggio specifici per veicolo (maggiore stabilità)

- In alluminio 6063 per più leggerezza e resistenza.

- Portata di 150 Kg

- Design curvilineo a basso spessore

4 technique arb bed rack

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it 

Shop: www.fuoristrada24.it