· 

Promo Natalizia Air Locker by 4 Technique

In occasione del Natale 2023, ARB Europe ha lanciato una nuova promozione (valida fino alla fine dell'anno - 31 dicembre 2023 - o fino a esaurimento scorte) dedicata a chi desidera acquistare uno o due Blocchi Differenziale Air Locker di ARB.  Chi acquisterà Air Locker riceverà in omaggio da 4 Technique un compressore aria ARB piccolo o grande.

4 technique promo natalizia air locker

Il blocco differenziale è un sistema meccanico che esclude il funzionamento del differenziale rendendo possibile il movimento del veicolo su percorsi accidentati o agevolando lo stesso nel superamento di ostacoli impegnativi.

 

Il differenziale di un veicolo permette alle ruote di girare a velocità diverse,  molto importante durante le curve dove la ruota interna percorre una distanza minore rispetto alla ruota esterna. In mancanza di un differenziale, le ruote sarebbero forzate a girare alla stessa velocità provocando lo slittamento delle stesse, usura e rotture. In condizioni particolari come di scarsa aderenza - fango, neve o ghiaccio o fango ma anche quando una ruota non ha grip in un twist - una delle due ruote può iniziare a slittare girando più velocemente rispetto all’altra causando perdita di trazione e arresto del veicolo.

 

I blocchi dei differenziali sono stati creati proprio per ovviare a questo inconveniente per i fuori stradisti migliorando la trazione e la possibilità di superare terreni accidentati e/o ostacoli.

 

Esistono 3 differenti tipi di bloccaggio di un differenziale: a comandato meccanico, con aria compressa o elettricamente.

 

I blocchi del differenziale Air Locker di ARB distribuiti ufficialmente in Italia da 4 Technique, sono del tipo ad azionamento pneumatico che impiega un sistema ad aria compressa per attivare e disattivare il blocco. Al blocco del differenziale è abbinato un compressore d’aria che una volta azionato, quando necessario, mette in pressione il circuito consentendo all’attuatore l’inserimento del blocco del differenziale.

 

Per queste ragioni, il blocco del differenziale è considerato uno degli accessori più importanti ed utili in fuoristrada.

 

ARB è il produttore di blocchi del differenziale con più esperienza ed i suoi Air Locker garantiscono alta qualità, alte prestazioni e grande affidabilità.

 

Alessandro Arada ha sempre fatto della qualità, delle performance e dell’affidabilità un punto di forza di 4 Technique e per questo è uno storico distributore ufficiale di ARB in Italia.

Promo Natalizia Air Locker

4 technique promo natalizia air locker

Dopo questa breve e fondamentale intro, siamo lieti di annunciare la promozione natalizia proposta da ARB Europe iniziata il 24 novembre 2023 e che continuerà fino alla fine dell'anno - 31 dicembre 2023 o fino a esaurimento scorte.

 

A chi acquisterà da 4 Technique un blocco del differenziale Air Locker riceverà in omaggio un kit compressore aria piccolo.

 

A chi acquisterà da 4 Technique due blocchi del differenziale Air Locker riceverà in omaggio un kit compressore aria grande.

 

Link diretto alla promozione sul sito web di 4 Technique

Perché acquistare i bloccaggi del differenziale ARB?

- Durata: I blocchi ARB Air Locker sono realizzati con materiali di alta qualità e sono progettati per resistere ai problemi che si incontrano durante la guida in fuoristrada.

 

- Prestazioni: I blocchi ARB Air Locker sono noti per le loro prestazioni eccezionali, che garantiscono la massima trazione in condizioni estreme.

 

- Facilità d'uso: I blocchi ARB Air Locker sono facili da installare e da utilizzare, anche per chi è alle prime armi con il fuoristrada.

 

- Versatilità: I blocchi ARB Air Locker possono essere utilizzati in una varietà di condizioni con poca aderenza a terra: dall'attraversare un terreno fangoso al superare un sentiero roccioso, dalla sicurezza di guidare sulla neve al passaggio di percorsi su sabbia...

 

- Garanzia: I blocchi ARB Air Locker sono coperti da una garanzia completa di 5 anni, per garantirvi la massima tranquillità.

Prodotti inclusi Promo Natalizia Air Locker

- Blocco del differenziale ARB Air Locker - Blocco 100% ARB Air Locker

 

Il blocco differenziale ARB si può montare su ogni tipo di veicolo. Il grande vantaggio di questo sistema è rappresentato dal fatto che il veicolo, nel traffico stradale normale, circola con il differenziale libero, evitando così l’usura precoce delle ruote o il rischio di un innesto improvviso del blocco. In fuoristrada, quando la situazione lo richiede, il blocco può essere attivato, con efficacia al 100%, in un decimo di secondo semplicemente schiacciando un pulsante, inserimento e disinserimento a veicolo fermo. II montaggio non presenta grosse difficoltà in quanto si lavora sugli assali originali sostituendo solamente la scatola del differenziale.

4 technique promo natalizia air locker

- Compressore ARB CKSA12 12V

 

Per attivare i blocchi differenziale.

Piccolo, potente e versatile permette l'attivazione, anche contemporanea, dei bloccaggi ARB Air Locker.

4 technique promo natalizia air locker

- Compressore ARB CKMA12 12V

 

Tanta aria a disposizione.

Progettato per resistere negli ambienti estremi, questo compressore può essere utilizzato per azionare i blocchi differenziale ARB Air Locker ma anche per il gonfiaggio degli pneumatici e/o altre attrezzature.

4 technique promo natalizia air locker

Regolamento e termini Promo Natalizia Air Locker

Durante il periodo promozionale, i clienti che:

- Acquistano un (1x) blocco differenziale Air Locker, avranno diritto a ricevere gratuitamente un (1x) KIT COMPRESSORE ARIA - piccolo (CKSA12).

- Acquistano due (2x) blocchi differenziale Air Locker avranno diritto a ricevere gratuitamente un (1x) KIT COMPRESSORE ARIA - grande (CKMA12).

 

INIZIO DELLA CAMPAGNA su tutti i canali di comunicazione (online, newsletter, in-store) - 24 novembre 2023.

 

FINE DELLA CAMPAGNA: 31 dicembre 2023 o fino ad esaurimento scorte.

 

Offerta promozionale di ARB Europe s.r.o (Repubblica Ceca), P3 Praga D1, Hala DC03, Kunice 227, 251 63 Kunice: Email: sales@arbeurope.com.

 

Date di inizio e fine:

La promozione inizia alle ore 00.01 (ora di Praga) del 24 novembre 2023 e termina alle ore 23.59 (ora di Praga) del 31 dicembre 2023 ("periodo di promozione").

 

Restrizioni:

Offerta valida solo per i residenti nell'Unione Europea. Non può essere utilizzata in combinazione con altre offerte o sconti.

 

Consegna

Gli omaggi o gli sconti saranno aggiunti all'ordine del cliente e spediti secondo i termini commerciali standard. ARB Europe non è responsabile di eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo subiti, compresi, ma non solo, quelli indiretti o sostenuti durante l'accettazione o l'utilizzo degli omaggi bonus, fatta eccezione per le responsabilità che non possono essere escluse per legge.

 

Esclusione di responsabilità:

Se per qualsiasi motivo la promozione non potesse svolgersi come previsto, ARB Europe si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, di annullare, terminare, modificare o sospendere la promozione. Gli ordini effettuati prima dell'inizio della promozione ma spediti durante la durata della stessa saranno inclusi. Gli ordini ricevuti durante il periodo della promozione, ma che non possono essere spediti a causa della disponibilità di magazzino, non saranno inclusi nella promozione.


 

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it