· 

4 Technique propone l’accessorio perfetto per il tuo pick up: ARB DragMat

Il DragMat di ARB semplifica il trasporto di ogni tipo di carico nel vano posteriore del pick up; è antiscivolo e grazie alla possibilità di scorrimento tutto è a portata di mano. Trovi questa comoda soluzione da 4 Technique.

4 technique arb dragmat

L'ARB DragMat è l'accessorio posteriore perfetto per un comodo accesso al carico.

 

Compatibile con le coperture di serie, con il Bedliner e con Sportguard di ARB, il DragMat scivola senza sforzo sul rivestimento del pianale del veicolo, fornendo un modo semplice e duraturo di accedere agli oggetti difficili da raggiungere e di caricare comodamente il proprio materiale.

 

L’ARB DragMat si basa su oltre 20 anni di tecnologia di rivestimento delle vasche, utilizzando il rivestimento in TPE di ARB Sportguard per un eccezionale pavimento antiscivolo. , nonché la struttura realizzata con l'eccezionale HDPE utilizzato da ARB Bedliner per una resistenza senza pari.

4 technique arb dragmat

Il DragMat è modellato in robusto polietilene HDPE ad elevata resistenza e ad alta densità per fornire una superficie stabile e aderente, impedisce lo scivolamento del carico nella vasca del veicolo, pur essendo semplice da pulire e mantenere. Non sono necessari fori o fissaggi, basta semplicemente posizionarlo nella vasca e iniziare. Inoltre è completato con lati alti e maniglie ergonomiche di trascinamento.

 

L’ARB DragMat è semplice da usare e renderà l'accesso agli oggetti difficili da raggiungere un gioco da ragazzi.

 

CARATTERISTICHE:

- Compatibile con ARB Bedliner, Sportguard e con i bedliner di primo equipaggiamento dei veicoli adatti.

- Facilità di scorrimento di pesi superiori a 100 kg (limite massimo di peso fino a 250 kg)

- Si adattano al veicolo per massimizzare lo spazio utilizzabile e limitare gli slittamenti indesiderati.

- Non richiede foratura o fissaggio

- Superficie superiore antiscivolo

- Design leggero (8 kg) e impugnature ergonomiche integrate.

- Realizzato in plastica HDPE altamente resistente

4 technique arb dragmat

I PUNTI FORTI DELL’ARB DRAGMAT:

 

- Superficie antiscivolo: modellato in polietilene ad alta densità con rivestimento in TPE per fornire una superficie superiore aderente con un nucleo forte e robusto per evitare che il carico scivoli nella vasca del veicolo.

 

- Design mirato: la parte inferiore del DragMat consente di tirare il prodotto senza ostacoli e il materiale resistente impedisce la flessibilità dovuta al peso sostenuto.

 

- Maniglie per aiutare con la funzionalità: sui lati sono state incluse maniglie ergonomiche per facilitare il trascinamento dell'ARB DragMat per mantenere la tua attrezzatura a portata di mano.

 

- Contornato da un bordo alto: nel design sono stati utilizzati i lati alti per mantenere la tua attrezzatura entro i confini dell'ARB DragMat.

 

- Di facile pulizia: la superficie in polietilene ad alta densità è anche facile da pulire poiché non trattiene lo sporco.

4 technique arb dragmat

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it