· 

XTC 4x4 Amandola

 

 

E’ ormai una consuetudine, che si ripete ogni anno sin dal 2012, quella di riaprire le “ostilità” dell’XTC 4x4 dopo le vacanze estive ad Amandola (FM) all’ombra dei Monti Sibillini. 

E’ ormai una consuetudine, che si ripete ogni anno sin dal 2012, quella di riaprire le “ostilità” dell’XTC 4x4 dopo le vacanze estive all’ombra dei Monti Sibillini. La città di Amandola (FM), con i suoi fieri cittadini che hanno saputo rialzarsi a testa alta dopo il terremoto dell’anno scorso e che subito dopo il tragico evento ci hanno voluto al loro fianco come segno della ripresa, ospiterà ancora una volta una tappa dell’Extreme Trophy Challenge. Dal 2 al 3 settembre l’azienda agricola Le Spiazzette sarà la location perfetta per un intenso weekend all’insegna del fuoristrada e della sportività.

 

 I ragazzi del Club Sottosopra 4x4 sono già al lavoro per preparare i tracciati in un territorio che, come ben sappiamo, è in grado di offrire sempre nuovi percorsi con ostacoli all’altezza di una gara di XTC.

 

Appassionati e teams vi aspettano numerosi ad Amandola non solo per incitare i vostri beniamini durante le prove speciali ma per toccare con mano la realtà dell’XTC 4x4.

 

Come raggiungere Amandola:

 

Da Nord:

Prendere l'autostrada A14 in direzione di Ancona, uscire a Civitanova Marche, prendere la superstrada SS 77 in direzione di Tolentino/Macerata fino all'uscita Macerata Ovest/Sforzacosta, proseguire seguendo indicazioni per Ascoli Piceno, continuare sulla SP 78, attraversare Maestà, Passo San Ginesio, Sarnano e seguire le indicazioni per Amandola.

 

Da Sud:

Prendere l'autostrada A14 in direzione di Napoli, seguire la direzione San Benedetto del Tronto - Ascoli Piceno, continuare sulla RA11, uscire in direzione Roma, continuare sulla SS 4, attraversare Roccafluvione e seguire le indicazioni per Amandola. 

 

Da Ascoli Piceno:

Percorrere la SP 235, continuare sulla SS 4, attraversare Roccafluvione, Comunanza e seguire le indicazioni per Amandola. 

 

Le Spiazzette

Contrada Tennacola 2 - Amandola (FM) - www.lespiazzette.it

Riferimenti GPS campo gara: N 43°01’55’’, E 13°21’47’’

 

 

Informazioni e modulo di iscrizione sul gruppo face book:  xtc 4x4

Contatti: nicola.bianchi@xtc4x4.it  - cell.+39 3356113976