· 

my OFFROAD Lifestyle

  

my OFFROAD Lifestyle è l'app dedicata a tutti voi che del fuoristrada ne avete fatto uno stile di vita ed è COMPLETAMENTE GRATUITA!

Abbiamo creato questa app per starvi ancora più vicino, per offrirvi nuovi servizi e per regalarvi un'esperienza unica dove sarete voi i protagonisti.

my OFFROAD Lifestyle è disponibile su Play Store e APP Store.

Finalmente è ufficiale! 

Abbiamo realizzato la nostra app che dalle nostre indagini risulta essere una tra le prime, se non la prima, del suo genere a livello internazionale nell'ambito dell'editoria dedicata al mondo del fuoristrada.

 

Grazie alle sue funzionalitàmy OFFROAD Lifestyle vi condurrà attraverso un'esperienza tutta nuova con VOI al centro di tutto perchè, e qui sta l'unicità, si tratta di un'app interattiva e non a senso unico.

 

my OFFROAD Lifestyle è l'app dedicata a tutti voi che del fuoristrada ne avete fatto uno stile di vita ed è COMPLETAMENTE GRATUITA!

 

Abbiamo creato questa app per starvi ancora più vicino e per offrirvi nuovi servizi:

 

Senza alcun account potrete seguire i nostri Live, dedicati esclusivamente a chi ha scaricato l'app e non visibili sul web magazine, i nostri ultimi Articoli pubblicati nel web magazine, vedere le nostre esclusive Foto e leggere la Bacheca. Il Calendario vi terrà invece aggiornati sui più importanti raduni, gare ed eventi così da non perderne neanche uno.

 

Se siete degli organizzatori inviateci, alla email redazione@offroadlifestyle.com, la locandina e le informazioni del vostro evento; saremo felici di pubblicarlo.

 

Registrandovi diventerete voi i veri protagonisti di my OFFROAD Lifestyle!

 

Nella Bacheca sarete i nostri inviati e potrete racconterete le vostre storie ed avventure arricchendole con fotografie.

 

Nella sezione Annunci potrete proporre 4x4 ed accessori. Questa sezione è dedicata anche alle aziende nostre partner.

 

Buon fuoristrada!

 

My OFFROAD Lifestyle è disponibile su Play Store ed App Store ed è completamente gratuita.

 

Per informazioni ed assistenza scrivere a: redazione@offroadlifestyle.com