· 

Wonderland meeting 2018

 

L'edizione 2018 si svolgerà nei territori del Nord-Est Italia, in Friuli Venezia Giulia, da Sabato 31 Marzo a Lunedì 2 Aprile.

Il wonderLAND meeting nasce dal desiderio di ritrovarsi, ispirati da una passione comune; il paese delle meraviglie ove condividere le proprie entusiasmanti esperienze alla guida degli svariati modelli Land Rover.

Il wonderLAND meeting nasce dal desiderio di ritrovarsi, ispirati da una passione comune; il paese delle meraviglie ove condividere le proprie entusiasmanti esperienze alla guida degli svariati modelli Land Rover.

L'edizione 2018 si svolgerà nei territori del Nord-Est Italia, in Friuli Venezia Giulia, da Sabato 31 Marzo a Lunedì 2 Aprile ed avrà come base l'Agriturismo / Birreria Agricola "Cinghiai a sotet" a Dolegna del Collio - Friuli Venezia Giulia, sito nel bel mezzo del rinomato "Collio Friulano", terra di famosi vigneti e vignaioli.

Sono stati selezionati due giri turistici fuoristrada, panoramici e fattibili da tutti i veicoli; il primo si svolgerà il Sabato subito dopo le iscrizioni, avrà una durata di circa 3 ore e servirà a raggiungere via sterrati e percorsi alternativi il campo base per la cena e gli eventi correlati. Domenica mattina prenderà il via il secondo giro, oltre 70km attraverso le Valli del Nord Est tra boschi, altipiani ed antiche strade militari. Per gli appassionati dei sapori e le prelibatezze autoctone, in opzione al giro fuoristrada ci saranno delle visite guidate presso alcune delle rinomate Aziende vinicole locali. Presso l'Agriturismo "Cinghiai a sotet, sarà disponibile uno spazio dedicato al mercatino/scambio di accessori e ricambi usati ed una area espositiva dedicata a produttori di accessori aftermarket. Il wonderLAND desidera dare spazio anche ai giramondo ed i loro racconti di viaggio con la visione di video amatoriali e slideshow. Il programma prevede anche momenti ludici presso il campo base con musica dal vivo e per chi desidera cimentarsi, verranno organizzate prove fisiche e brevi tratti di abilità nella guida fuoristrada impegnativa. Il wonderLAND nasce dal desiderio di professionisti, con esperienza trentennale nella pratica del fuoristrada in 4x4, viaggi e spedizioni internazionali, di interagire e condividere una passione assieme a tutti gli appassionati con la indispensabile collaborazione logistica del G.F.I.4x4. 

Per info e prenotazioni:

www.wonderlandmeeting.com

e-mail: wlandreunion@gmail.com

FB: Wonder Land meeting

Tell.: +39 348 5251632