· 

Jeep 4x4 Day

 

E' ufficialmente inserito nel calendario americano dei National Day. Il Jeep 4x4 Day è dedicato a tutti gli appassionati di fuoristrada e si celebra proprio oggi.

 

Foto Paolo Baraldi

Il 4/4 è ufficialmente il giorno dedicato a Jeep ed al fuoristrada. 

 

Le temperature primaverili più calde invitano ad uscire all'aperto, e quale modo migliore di farlo se non a bordo del vostro fuoristrada per vivere il brivido di un'avventura. Che si tratti di pendii rocciosi o di sentieri fangosi, il Jeep 4×4 Day è pensato per l'avventura!

Negli Stati Uniti il 4 aprile (4/4) è ufficialmente la giornata dedicata dedicata al 4x4 ed a Jeep.

 

Si tratta di una festività ufficiale inserita nel National Day Calendar da Jeep nel 2016 con l'intento di celebrare non solo un marchio leggendario ma anche una passione che accomuna in tutto il mondo migliaia di persone.

 

Allargando il concetto si potrebbe addirittura pensare al 4 aprile come alla giornata mondiale dedicata al fuoristrada. La scelta di questa data non è casuale; sembra proprio che la data (4/4) sia ideale per questo intento.

 

Per onorare questa giornata speciale, il modo migliore di farlo, è quello di salire a bordo della vostra Jeep, meglio se in compagnia dei vostri amici, e partire per un'avventura offroad unica e speciale.