· 

Si tenta il record per Land Rover

A fine aprile in Francia si tenterà di stabilire un nuovo record mondiale per Land Rover. Il tentativo si svolgerà in Francia durante l'evento organizzato da Eternal Vehicles per festeggiare i 70 anni di Land Rover.

Nel 2015, Land Rover France ha invitato Eternal Vehicles per creare un evento per dare il doveroso saluto all'iconico Defender la cui produzione era in chiusura.

 

Da questo evento, è nata l'idea di festeggiare invece la nascita di questo importante marchio. Il Giubileo di Platino svi svolgerà in Francia a Thaumiers (18) dal 28 al 30 aprile.

 

Il 30 aprile 1948, la prima Land Rover è stata presentata al Salone di Amsterdam. 

 

Il Giubileo di Platino parte proprio da questo momento per festeggiare un 4x4 che è diventato una vera e propria icona. 

 

"Abbiamo pensato che per vivere al meglio questo anniversario, era indispensabile invitare e riunire tutti i club e gruppi di Landisti. E' un incontro immaginato e realizzato da proprietari appassionati, per proprietari appassionati. Un evento nel centro della Francia dove gli appassionati del marchio britannico si incontrano per fare fuoristradae festeggiare".

 

E' un evento aperto a tutti i modelli di Land Rover e tutti saranno i benvenuti anche se ci sarà un po' di preferenza per le vecchie nonnine ...

 

IL RECORD

"E' da alcuni anni che ci stavamo pensando. Grazie all'incredibile entusiasmo del Giubileo ed al supporto di Land Rover Francia, domenica 29 aprile, proveremo a battere il record mondiale del la parata più lunga di Land Rover. Al momento, record del settembre 2014 è detenuto dal club portoghese LandMania Clube  con 516 Land Rover in sfilata. Per dare un senso a questa sfida, gli incassi saranno devoluti all'Associazione di Hubert Gouin "Childhood & Cancer", che è già supportata da Land Rover France". 

Sarà la prima volta che un tentativo del genere si svolgerà in Francia!

 

- Grande bivacco di 7 ettari,

- Broc'land, Village Pro e Aire des Clubs,

- Animazioni e sfilate delle macchine più belle (in effetti tutte: perché sono tutte bellissime!),

- Area fuoristrada di 15 ettari,

- Catering e ristoro.

 

Ingresso: € 35 per Land Rover

 

 

Pagina FB Evento