· 

4 Technique: new ARB Jack

Cosa succede quando gli ingegneri diventano creativi e portano la tecnologia idraulica nel campo del recupero del veicolo? Succede che creano Jack, la binda meccanica con design, ingegneria e materiali all’avanguardia.

Non c’è dubbio che la binda è un attrezzo pratico: puoi usarla per spostare il tuo veicolo fuori da situazioni imbarazzanti o sollevarlo per cambiare le gomme o anche usarla come stallonatore quando devi riparare un pneumatico. Ma, come tutti sappiamo, la binda può essere pericolosa: è molto instabile e ci sono innumerevoli video di utenti feriti dal manico o che si incastrano le mani tra la maniglia e il corpo della binda...

 

Tenendo presente questo problema, il team di ingegneri di ARB era determinato a trovare una soluzione migliore in fatto di sicurezza. L’obiettivo era quello di progettare un martinetto meccanico più sicuro e semplice che fosse però più leggero e compatto.

 

ARB ha reinventato la binda, facendola diventare meccanica e utilizzando design, ingegneria e materiali all’avanguardia.

 

- Regolazione dell’altezza a sgancio rapido per adattarsi a diversi veicoli e condizioni.

- Un ampio piedino girevole che fornisce una base stabile e l’orientamento più idoneo per l’utilizzo su terreni sconnessi.

- Una maniglia dal design ergonomico che può essere utilizzata in spazi ristretti.

- Protezione da sovraccarico per non superare il limite di carico di lavoro.

- Abbassamento rapido e sicuro in caso di spostamento laterale involontario.

- Blocco di sicurezza sulla leva di abbassamento.

 

Il corpo in alluminio estruso di ARB Jack ha una forma unica per una maggiore robustezza e una finitura anodizzata per un’eccellente resistenza alla corrosione.

 

Il tuo nuovo alleato nelle operazioni di recupero si chiama Jack!

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it