· 

Pronti a tutto con Herero 4x4

Ne abbiamo avuto prova a Bibbiena alla prima dell'XTC 4x4! Utilizzando i prodotti di Herero 4x4 si può realizzare un Defender  adatto ad un uso  che va dal raduno alla competizione senza essere minimamente messa in discussione la sua performance.

 

Foto di Paolo Baraldi

Nel corso degli anni, Herero 4x4 ha progettatto e realizzato una vasta serie di prodotti ed accessori dedicati al leggendario 4x4 di Land Rover.

 

Da appassionati del Defender per gli appassionati del Defender, Davide Arezio e Tatiana Besana non hanno mai tradito la loro filosofia aziendale che li vede come primi utilizzatori dei loro prodotti. Tutte le preparazioni realizzate da Herero 4x4 sono rivolte ad ottenere un 4x4 che si trovi a suo agio in qualsiasi situazione: dai percorsi offroad più impegnativi ai trasferimenti su asfalto. Il comfort e la guidabilità sono sempre garantiti ed anche le prestazioni, in entrambe le situazioni, non vengono mai penalizzate.

 

Tutto questo in Herero 4x4 lo ottengono grazie ad una attenta progettazione e sviluppo, che avviene completamente internamente, per arrivare al test on ed off road eseguito dallo stesso Arezio e dai teams dell'Herero Racing.

 

Solo alla fine di questo lungo percorso, un prodotto viene messo in commercio.

"La mission di Herero 4x4 si concretizza nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di accessori e preparazioni atte ad ottenere un veicolo performante sia in fuoristrada che su strada. Dalle sospensioni alla performance del motore tutto è rivolto ad ottenere le migliori prestazioni per il vostro Defender".

Con lo stesso Defender preparato da Herero 4x4, si può andare al lavoro, partecipare ad un raduno ed addirittura iscriversi ad una gara di fuoristrada estremo come quella dell'XTC 4x4.

 

Non stiamo assolutamente parlando a vanvera!

 

Ci è testimone l'equipaggio Ottoz - Lacchio che con il loro Defender, preparato da Herero 4x4 ma assolutamente non cannibalizzato o prototipizzato, hanno partecipato alla tappa di Bibbiena dell'Extreme Trophy Challenge classificandosi secondi nella categoria Gialli, ovvero gli ex Super Serie.

Herero 4X4

Via dell' Artigianato,8

Cap 22063 - Cantu' (CO)

Tel: (+39) 031.731438

Fax: (+39) 031.73640

Web: www.herero4x4.it - herero4x4eshop.it/eshop

Mail: info@herero4x4.it