· 

Sistemi di carico Decked

4 Technique propone il rivoluzionario sistema per il trasporto di materiale sui pianali di Pick-up e furgoni grazie al sistema di cassetti scorrevoli compatibile con diversi modelli di veicoli commercializzati in Italia.

DECKED ha rivoluzionato i sistemi per il trasporto di materiale sui pianali di Pick-up e furgoni grazie al sistema di cassetti scorrevoli compatibile con diversi modelli di veicoli commercializzati in Italia.

 

Il sistema DECKED permette di far scorrere esternamente i cassetti consentendo al proprietario del veicolo di utilizzare appieno il pianale del proprio pick-up o furgone e, allo stesso tempo, agevolare l’accesso ad attrezzi e altri oggetti sistemati all’interno. I sistemi per il trasporto di materiale DECKED sono facili da montare o rimuovere, resistenti alle intemperie, sicuri, ergonomici e realizzati interamente negli Stati Uniti. Grazie al loro design a basso profilo permettono di avere a disposizione un maggiore spazio per caricare ulteriormente il vostro furgone o pick-up, quando necessario.

I sistemi di carico DECKED sono perfetti per i piccoli imprenditori come falegnami e idraulici, e per tutti coloro che svolgono servizi manuali e necessitano di un veicolo dotato di contenitori sicuri e facilmente accessibili per il carico di materiale; sono stati progettati pensando anche agli appassionati della vita all’aria aperta in quanto permettono di portare con sé tutto l’equipaggiamento sportivo per la pesca, caccia, parapendio, campeggio o qualsiasi tipo di attrezzatura che tu possa immaginare!

 

Lavorate e viaggiate organizzati con i sistemi di stoccaggio DECKED per il vostro veicolo.

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it