· 

Heroes

my ORL illustrated #21/2018

Passo a passo, stiamo raggiungendo il primo lustro di OFFROAD Lifestyle.

 

E' un traguardo importante per un'avventura inedita nel mondo dell'offroad, nata dalla scommessa iniziale di proporsi come un magazine con un punto di vista diverso e nuovo. Il fuoristrada è principalmente fatto di persone e le storie di queste persone sono il nostro pane quotidiano. 

 

Nel prossimo numero 20 andremo a celebrare ufficialmente i nostri primi 5 anni, di successi e soddisfazioni, con un raccolta, unica nel suo genere, di contenuti in puro stile OFFROAD Lifestyle.

 

Non ci è mai interessato fare copia e incolla di comunicati stampa o offrirvi articoli che tutti possono avere. Noi andiamo a cercare le storie, le viviamo e ve le raccontiamo senza l'intermediazione di altre persone. Questa è la nostra forza e la nostra passione per una professione bellissima che, purtroppo, negli ultimi anni sembra abbia perso le proprie peculiarità e degli operatori degni di questo nome.

 

Heroes, è il titolo di questo numero che omaggia i fuoristradisti che con tanta determinazione ed abnegazione vivono la loro passione per questo sport. Un omaggio dovuto che vuole richiamare l'attenzione di tutti verso il vero cuore dell'offroad con la speranza che i tanti litigi, sfottò ed insulti che si leggono sui social lascino spazio alla vera passione e libertà di esprimersi come ognuno preferisce.