· 

Balkan Offroad per i giovani emergenti

Quando sei giovane non basta la passione. Per poter coronare il sogno di diventare pilota servono anche molte risorse e l'aspetto finanziario è uno dei più difficili da risolvere. RBI per dare una mano alle nuove leve ha aperto un contest con in palio due iscrizioni gratuite.

Il tuo sogno nel cassetto è quello di diventare un pilota offroad e di partecipare a gare prestigiose?

RBI ha pensato a te! In palio due iscrizioni gratuite.

 

Il team di RBI vuole supportare la prossima generazione di piloti da rally; ecco perché hanno deciso di offrire due iscrizioni per il prossimo Balkan Offroad Rallye. Una per la Balkan Extreme ed una per la Balkan Cross Country. Le iscrizioni includono il service team, composto da due meccanici e un veicolo di servizio. Resta escluso il carburante ed il trasporto. Il pacchetto dell'hotel per dieci notti è facoltativo, se si preferisce alloggiare in camere invece che in campeggio.

 

Sembra interessante?

 

Se si, basta scrivere ed inviare una lettera con le informazioni sulla tua squadra, il tuo spirito e motivazione entro il 31 agosto. Una giuria indipendente (Hansy Schekahn - Redattore capo della rivista Marathonrally, Vilena Kovatcheva - Membro del comitato organizzatore e Niels Hatzmann - Dutch Rally Press) giudicherà tutte le domande e pubblicherà i vincitori lunedì 3 settembre 2018.

 

Verranno applicate alcune piccole restrizioni:

1. Driver e Codriver non possono avere più di 29 anni.

2. La squadra non dovrebbe aver partecipato a più di tre rally.

3. Non ci dovrebbe essere copertura mediatica esistente sulla tuo team. 

5. Il team non ha alcun contratto con sponsor.

4. Il veicolo deve rispettare l'ultima versione dei regolamenti e le loro appendici: https://balkanoffroad.net/regulations/

 

Se sei giovane ed entusiasta e ami il fuoristrada, invia la tua richiesta a info@rallye-breslau.com

 

Infine, i vincitori riceveranno una copertura mediatica perfetta per tutta la settimana del rally.