· 

Rock's 4x4 va al Sema Show

Rocks' 4x4, specializzata in accessori e preparazioni per i 4x4 di Jeep, è una tra le principali realtà italiane del settore facendo del made in Italy, della qualità, delle performance e dello stile il suo motto. Per prima in Europa ha proposto la sua interpretazione del nuovo Wrangler JL ed ora, a pochi giorni dal 4x4 Fest, si sta preparando per una grande avventura... il Sema Show a Las Vegas. 

Foto Paolo Baraldi

Per gli appassionati di motori, il Sema Show di Las Vegas è l'evento di riferimento per il quale si possono fare "carte false" per poterci andare. Il Sema Show è anche molto interessante per gli addetti del settore per le importanti novità che vengono presentate dalle più importanti aziende del settore. Il Sema non è solo questo, è spettacolo con la S maiuscola.

 

Portare il proprio lavoro ed il proprio brand al Sema Show è un importante traguardo per ogni azienda americana e lo è ancora di più per le realtà europee ed italiane.

 

Lo sforzo per organizzare la trasferta è immane ma sicuramente ne vale la pena per i risultati e la visibilità che si possono raggiungere.

 

Il settore offroad ha a disposizione un intero padiglione del Sema Show con presenti tutti i marchi mondiali. Quest'anno tra i grandi del fuoristrada ci sarà anche l'italiana Rock's 4x4.

"Andiamo al Sema Show di Las Vegas"️ ci ha detto Fabrizio Venturini, titolare di Rock's 4x4, "per noi è un grande orgoglio e una grandissima soddisfazione poter partecipare e presentare i nostri prodotti all'evento automobilistico più importante al mondo del settore tuning e super car. Manca meno di un mese ma con la testa ed il cuore siamo già lì. Un sogno che si realizza... grazie al sostegno di tutti voi. Continuate a seguirci... vi racconteremo questa fantastica esperienza passo dopo passo".

Fabrizio Venturini, titolare di Rock’s 4x4
Fabrizio Venturini, titolare di Rock’s 4x4

ROCK’S 4x4

Via del Podere di San Giusto, 29

00166 Roma

TEL.: 06-61528090, 335-6566281

WEB: www.rocks-4x4.it

MAIL: info@rocks-4x4.it