· 

Cavo tessile Dyneema XT Automotive

Spesso sottovalutato, il cavo del verricello è uno tra gli accessori più importanti per il 4x4. Quello tessile è il più consigliato. Traction 4x4 ci presenta i suoi cavi Dyneema XT Automotive. 

Tra gli accessori più importanti nel mondo del fuoristrada c’è sicuramente il cavo tessile sintetico con cui equipaggiare il nostro verricello. Le caratteristiche qualitative di questo prodotto vanno attentamente considerate perché indispensabili per garantire sicurezza e affidabilità durante l’uso. A catalogo Traction 4x4 propone il cavo tessile Dyneema SK75, il cui nome deriva dal polimero sintetico che viene impiegato per la sua realizzazione.

 

Il cavo infatti sfrutta l’intreccio di una fibra sviluppata con uno specifico sistema di filatura che garantisce eccezionali caratteristiche di “tenacia meccanica” Possiamo dire che la fibra Dyneema ha una resistenza ben superiore all’acciaio ma con tutti i vantaggi di maneggevolezza e leggerezza che un cavo tessile può offrire.

 

Ottimo quindi per le competizioni offroad dove sono necessari avvolgimenti veloci e il massimo della resistenza. Il cavo Dyneema SK75 ha anche altre caratteristiche come isolamento elettrico e capacità di galleggiare in acqua.

 

A questo link i cavi tessili Dyneema XT Automotive

Contatti

catalogo on line: www.shop.traction4x4.it

Telefono: 0931-511514

E-mail: Info@traction4x4.it 

 

Sito Web: www.traction4x4.it