· 

Herero 4x4: campagna Tasso Zero

Herero 4x4 scende in campo con una promozione unica dedicata ai suoi affezionati clienti. Cogli anche tu questa unica occasione di preparare il tuo Defender pagando in piccole rate a tasso zero. Quest’anno Herero 4x4 non sarà presente al 4x4 Fest perché in partenza per il duro Wild Boar Valley Challenge e la campagna Tasso Zero è il regalo che Herero 4x4 fa ai suoi clienti.

herero 4x4 campagna tasso zero

Dal 2006, Herero 4x4 ha progettatto e realizzato una vasta serie di prodotti ed accessori dedicati al leggendario 4x4 di Land Rover. Da appassionati del Defender per gli appassionati del Defender, Davide Arezio e Tatiana Besana non hanno mai tradito la loro filosofia aziendale che li vede come primi utilizzatori dei loro prodotti.

 

Tutte le preparazioni ed i prodotti realizzati da  Herero 4x4 sono soggetti ad una dura fase di test, che avviene nelle più dure competizioni di fuoristrada estremo, prima di essere commercializzati.

Herero Racing in gara al Wild Boar Valley Challenge 2019

In quest’ottica, molto importante per la soddisfazione dei propri clienti, l’Herero Racing parteciperà al Wild Boar Valley Challenge 2019 che si svolgerà dal 21 al 26 ottobre a Buzet. La dura gara croata sarà l’ideale per i test sulla Defender Dual Fuel di Herero 4x4. Al WBVC, oltre a continuare i test di affidabilità del sistema di alimentazione Dual Fuel, verranno portati in gara tutti quei prodotti (assetto, organi di trasmissione e protezioni solo per citarne alcuni) che rendono un Defender by Herero 4x4 un veicolo unico, affidabile, performante in offroad e confortevole su asfalto.

Niente 4x4 Fest ma una grande promozione per gli affezionati di Herero 4x4

I preparativi per una gara importante e dura come il Wild Boar Valley Challenge sono impegnativi e lunghi. Herero 4x4 per presentarsi al meglio in Croazia è costretta a saltare l’annuale appuntamento con il 4x4 Fest. Ma non per questo lascerà a bocca asciutta i suoi affezionati clienti. Per l’occasione ha pensato ad una interessantissima campagna promozionale valida dal 15 settembre al 10 ottobre 2019.

Campagna Herero 4x4 Tasso Zero = Zero Rinunce

Cogli anche tu questa unica occasione per preparare il tuo Defender senza rinunce e paga in piccole rate mensili a tasso zero. Tu puoi decidere la rata e la durata del finanziamento (da 3 a 24 mesi) ed Herero 4x4 penserà a tutto il resto.

herero 4x4 campagna tasso zero

La campagna Tasso Zero di Herero 4x4 è valida dal 15/09/2019 al 10/10/2019.

 

Per acquisti senza interessi e per informazioni: 3402223520 – info@herero4x4.it -  www.herero4x4.it