· 

Vedi oltre, guida più sicuro: 4Technique è distributore Osram

Da oltre vent’anni 4Technique è al fianco dei fuoristradisti italiani con marchi ed accessori di grande qualità. Da oggi le barre a LED Osram sono entrate a far parte del catalogo dell’azienda modenese per soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei propri clienti.

4technique osram barre led

Sin dalla sua nascita avvenuta nel 1999, 4Technique si è evidenziata per rappresentare in Italia i migliori marchi mondiali nel settore dell’offroad e dell’automotive. Come ci ricorda Alessandro Arada, “La credibilità e la buona reputazione di cui gode oggi 4Technique, sia in Italia che all'estero, è conseguenza della professionalità e competenza che è sempre stata alla base dell'azienda. Per questo, i migliori marchi a livello mondiale, Warn, ARB, Old Man Emu,  Outback, Rhino Rack, Viair, Sno-Way e molti altri hanno deciso di stringere solidi accordi commerciali e di essere rappresentati in Italia da 4Technique”.

Osram e 4Technique sinonimo di qualità al tuo servizio

Seguendo ogni giorno questa ottica, 4Technique è sempre alla ricerca dei migliori prodotti per soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei propri clienti privati, professionali ed istituzionali. In questa ottica, 4Techinique ha da poco stretto un importante accordo con Osram per distribuire la serie di fari a led dell’azienda teutonica dedicata al mondo del fuoristrada.

 

Nel 1905 Carl Auer von Welsbach inventò le lampade con filo di Wolframio nel bulbo; sempre a lui si deve l'invenzione del marchio OSRAM, ricavato unendo i nomi scientifici di Osmio (OS) e Wolframio (RAM), ossia i due elementi d'uso comune per la fabbricazione dei filamenti delle lampadine, in virtù della loro capacità di reggere l'incandescenza grazie alle elevatissime temperature di fusione da 3000 a 3400 °C. Con sede a Monaco di Baviera e con 33 fabbriche in 14 paesi, oggi Osram è uno dei leader internazionali del proprio settore.

4Technique grazie ad Osram porta la luce nella tua vita in fuoristrada

L’Automotive (AM) è una settore molto importante per Osram e la sua Business Unit AM ha sviluppato una linea di barre LED completamente dedicate alle più dure condizioni d’uso in fuoristrada. Queste luci a LED sono robuste ed eleganti costruite per migliorare la visibilità da vicino e da lontano, ottimizzando al contempo le prestazioni di guida, anche nelle condizioni più estreme.

4Technique illumina la tua l'avventura

4Technique ed Osram sanno esattamente quanto può essere impegnativa la guida 4x4 soprattutto in notturna o in condizioni di scarsa luce e la gamma di fari Osram vi sorprenderà per l'eccellente luminosità e l'elevata temperatura di colore in qualsiasi situazione.

Cube MX85-SP ECE R10

Cube MX85-SP ECE R10

Potente faro a LED da lavoro per l’uso off-road

Tecnologia affidabile e illuminazione intensa in lontananza: la luce LED LEDriving Cube MX85-SP unisce le due caratteristiche. Con quattro LED ad alte prestazioni, la luce da lavoro raggiunge una distanza fino a 110 metri.

Questa luce equipaggia idealmente qualsiasi auto per illuminare lontano. Con una distanza di 110 metri e un angolo del fascio di 13,5, i lavori in fuoristrada possono continuare anche ad una certa distanza dal veicolo. La temperatura di colore di 6000 Kelvin riproduce condizioni di luce diurna.

Le luci da lavoro LEDriving Cube MX85-SP offrono due funzioni di illuminazione: una è il classico faro da lavoro con un massimo di 1250 lumen e l'altro è l'elegante faro da lavoro a forma di X.

Insieme al design compatto e robusto, la luce da lavoro LED offre uno stile elegante al tuo fuoristrada.

Compatto e robusto con una lunga durata

Quando si tratta di durabilità e robustezza, è richiesta anche una qualità eccezionale. La resistente lente in policarbonato soddisfa le esigenze più difficili e sfida vento e intemperie su ogni terreno. Il LED abbagliante è inoltre protetto dalla polarità. La protezione dalla piena polarità interrompe automaticamente il circuito in caso di sovratensione, garantendo una durata particolarmente lunga.

Il driver integrato e il sistema di gestione termica contribuiscono ulteriormente anche alla durata della luce nel tempo poiché elimina il rischio di surriscaldamento durante l’uso continuo.

Flessibile grazie all'eccellente compatibilità

Le luci da lavoro LEDriving Cube MX85-SP sono ideali per una vasta gamma di applicazioni. Che si tratti di veicoli fuoristrada o da costruzione, veicoli agricoli o per il tempo libero.

Importante: va notato che la luce da lavoro LED è consentita solo per l'uso fuoristrada e non è quindi adatta come illuminazione frontale diretta sulle strade. In conformità con EMC / EMI, le luci di lavoro sono certificate ECE R10.

Lightbar MX140-WD ECE R10

Lightbar MX140-WD ECE R10

Grande affidabilità combinata a un potente flusso luminoso

Guidare off-road è divertente e avere una potente luce LED che fende il buio lo è ancora di più. LEDriving Lightbar MX140-WD è una prestazionale luce LED per auto che genera 2000 lm e può essere utilizzata solo in off-road. Una buona illuminazione del terreno è particolarmente importante. Il fascio luminoso della luce da lavoro LED arriva a 60 metri, con un angolo di emissione di 45 gradi per l'illuminazione di prossimità.

Equipaggiato con tre LED ad alte prestazioni, non solo permette una buona illuminazione, ma offre anche due funzioni: può essere usato come affidabile lampada da lavoro e anche come elegante barra luce accessoria.

Il design intelligente del riflettore offre un'efficienza ottica molto elevata, con una distribuzione uniforme della luce e un abbagliamento ridotto.

Robustezza e durata

Adatta ad un utilizzo gravoso, è in grado di affrontare anche le situazioni più difficili. La barra luce LEDriving MX140-WD è dotata di una lente in policarbonato resistente all'usura.

Il driver e il sistema di gestione termica integrati garantiscono una maggiore durata, semplificando l'accensione e proteggendo i LED dal surriscaldamento. La protezione da sovratensione e sottotensione interrompe automaticamente il circuito quando la potenza supera la corrente predefinita per un determinato periodo di tempo.

La robustezza e durata non sono le uniche caratteristiche all’origine del fascino di questo apparecchio: la potente barra, infatti, accentua lo stile off-road del veicolo.

Un’ampia gamma di applicazioni

La luce da lavoro è compatibile con numerosi veicoli 12 V e 24 V, per un’ampia gamma di applicazioni. La LEDriving Lightbar MX140-WD è adatta a veicoli 4x4, off-road, multifunzionali, da cantiere, per l’agricoltura.

Lightbar SX180-SP ECE R10, R112

Lightbar SX180-SP ECE R10, R112

Luce ausiliaria LED durevole e robusta omologata per l'uso su strada

La luce intensa è particolarmente necessaria su strade non illuminate e sterrate, perché permette ai conducenti di identificare gli ostacoli sulla strada con largo anticipo. Con i sei LED ad alte prestazioni, la barra ausiliaria per auto LEDriving Lightbar SX180-SP offre ai conducenti una migliore visibilità e una maggiore sicurezza stradale.

La luce ausiliaria LED colpisce anche a distanze più brevi. Con un’illuminazione di un lux e un angolo di emissione di otto gradi, il fascio luminoso può raggiungere 190 metri: una distanza sufficiente per individuare gli ostacoli per tempo.

Il sofisticato design del proiettore LED offre un'efficienza ottica molto elevata, con una distribuzione uniforme della luce e un abbagliamento ridotto, particolarmente importante per il traffico in senso opposto, perché rappresenta un aspetto cruciale per la sicurezza stradale.

Oltre alla potenza luminosa, l'abbagliante LED accentua il look off-road del veicolo. Poiché la luce ausiliaria LED, con omologazione, è destinata all’uso su strada, il suo impiego non si limita al terreno off-road.

Varie possibilità di montaggio e durata

Naturalmente la luce ausiliaria LED deve essere molto robusta se viene usata quasi quotidianamente. L’ottica in policarbonato resistente all'usura consente di soddisfare anche le esigenze più impegnative, prolungando al contempo la durata della luce stessa sul veicolo.

Il driver e il sistema di gestione termica integrati prevengono i danni da surriscaldamento. La protezione dalle sovratensioni e sottotensioni interrompe automaticamente il circuito quando l'alimentazione supera la corrente predefinita per un determinato periodo di tempo.

Nemmeno le grandi fluttuazioni termiche sono un problema per le barre luci ausiliarie LEDriving Lightbar SX180-SP, che funzionano a temperature di -30 °C o +60 °C. È una caratteristica molto utile, in particolare nei percorsi off-road.

Le dimensioni compatte permettono di montare la lampada da lavoro LED in tanti modi diversi. La lampada ausiliaria si installa facilmente anche sulla parte anteriore di veicoli 4x4 e off-road, su mezzi multifunzionali e industriali.

Lightbar FX500-SP ECE R10, R112

Lightbar FX500-SP ECE R10, R112

Le luci ausiliarie LED rendono la guida più piacevole

L’illuminazione ottimale delle strade di campagna buie e sterrate non è un problema per le LEDriving Lightbar FX500-CB. I suoi 20 LED, potenti e performanti, generano un fascio luminoso abbagliante fino a 440 metri, per una maggiore sicurezza stradale.

Anche al crepuscolo o in caso di scarsa illuminazione, questi prodotti per auto proiettano un’intensa luce diurna a 6000 K, senza abbagliare il traffico in arrivo. Il design intelligente del riflettore devia la luce dai LED, così i veicoli sulla carreggiata opposta sono illuminati solo indirettamente. La luce è distribuita uniformemente con un angolo di cinque gradi.

Robusta, durevole e versatile

Utilizzata come luce da lavoro a o come abbagliante supplementare, la barra luce LEDriving FX500-CB è sempre una scelta convincente grazie alle prestazioni potenti e alla lunga durata. Adatta a un'ampia gamma di applicazioni, sfida i fattori ambientali ed è particolarmente robusta grazie alla qualità artigianale dei materiali e alla resistente ottica in policarbonato.

Il driver e il sistema di gestione termica integrati regolano la temperatura dei proiettori LED e prevengono i danni da surriscaldamento. La protezione integrale dall'inversione di polarità assicura lo spegnimento automatico dei LED in caso di sovratensione.

Luminosità per un’ampia gamma di applicazioni

La LEDriving Lightbar FX500-CB è piacere puro sia sulla strada che in off-road. La luce ausiliaria LED, omologata ECE, garantisce una migliore visibilità e, dunque, una maggiore sicurezza stradale, aggiungendo una nota smart che accentua il look off-road del veicolo.

Il proiettore LED si installa su veicoli 12V, macchine agricole, veicoli multifunzionali, per il tempo libero, fuoristrada e 4x4. Il potente flusso luminoso, che genera 5500 lm, vanta la massima efficienza ottica e una distribuzione uniforme della luce con un abbagliamento ridotto.

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it